Giochi PC

Red Dead Online: gli ultimi bug lo rendono ingiocabile

Insieme a GTA Online, Rockstar Games sta portando avanti anche il supporto post lancio di Red Dead Online con diversi aggiornamenti e contenuti. Stando alle molteplici segnalazioni da parte di giocatori però, sembra che l’ultima patch ad essere stata rilasciata nel mondo online a tema far west abbia apportato al gioco più problemi che benefici. Le clip registrate dai giocatori non fanno altro che mostrare un gioco stracolmo di bug.

I glitch apparsi in Red Dead Online sono diversi e dei più disparati generi. C’è chi segnala la totale scomparsa di NPC e di animali in giro per la mappa, strani bug che stanno affliggendo i cavalli; i quali prendono fuoco completamente casualmente o addirittura si ritrovano a galoppare sul posto. Stando alle sempre maggiori segnalazioni sui social, al momento la parte online di Red Dead Redemption 2 risulta praticamente ingiocabile.

Girovagando per il web si potranno trovare anche testimonianze di giocatori che non riescono neanche a sparare un colpo. Questo problema ovviamente fa si che questi giocatori non possano accettare nessuna tipologia di missioni, trovandosi impossibilitato nel portale a termine. Questi bug apparsi con l’ultima patch saranno ovviamente risolti da Rockstar, ma la compagnia americana non si è ancora espressa sulle tempistiche.

Dopo i diversi rumor che parlavano di un possibile annuncio di GTA 6, stando alle ultime voci di corridoio è proprio la saga di Red Dead Redemption ad essere sotto i riflettori con un possibile remake in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X. Cosa ne pensate di tutti questi bug apparsi in Red Dead Online? Ne avete incontrato uno, o più di uno, anche voi durante le vostre sessioni? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Se volete perdervi nelle sconfinate praterie del selvaggio west, potete acquistare Red Dead Redemption 2 ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.