Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Shenmue 3, il nuovo trailer svela la data di uscita!

La cerimonia di apertura della Gamescom 2018 in quel di Colonia regala una inattesa sorpresa per tutti i fan di Shenmue. Yu Suzuki ha infatti svelato la data di uscita dell'attesissimo terzo episodio della saga, rilasciando anche un trailer del tutto inedito.  Tra le tante bellezze della Gamescom 2018, è Yu Suzuki a regalare una […]

La cerimonia di apertura della Gamescom 2018 in quel di Colonia regala una inattesa sorpresa per tutti i fan di Shenmue. Yu Suzuki ha infatti svelato la data di uscita dell'attesissimo terzo episodio della saga, rilasciando anche un trailer del tutto inedito. 

Tra le tante bellezze della Gamescom 2018, è Yu Suzuki a regalare una nuova ed inattesa sorpresa. Il game designer giapponese ha infatti annunciato la data di uscita di Shenmue 3 nel corso della cerimonia di apertura della kermesse tedesca. 

Il giorno da segnare a più tinte di rosso sui vostri calendari è quello del 27 agosto 2019. Dovemo dunque attendere esattamente un anno per poter riprendere l'avventura di Ryo Hazuki su PlayStation 4 e PC, di cui possiamo pregustarci un piccolo assaggio grazie ad un nuovo trailer, rilasciato sempre nel corso della fiera di Colonia. 

Leggi anche: Recensione Shenmue I & II, una leggenda senza fine

Il filmato della Gamescom presenta l'incipit narrativo e mostra diversi personaggi chiave come Shenhua, lo stesso Ryo e Lan Di, l'antagonista principale della serie.

Vi ricordiamo che in attesa del terzo episodio potete già mettere le mani su Shenmue 1&2 HD Remaster, disponibili da oggi nei negozi fisici e digitali.


Tom's Consiglia

L'originale Shenmue per Dreamcast è ancora un discreto pezzo da collezione, ed è presente nel catalogo Amazon.