Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Star Wars Jedi: Fallen Order in arrivo su Switch?

Il community manager di Electronic Arts risponde ad un utente su Twitter riguardo una possibile versione Switch di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Star Wars Jedi: Fallen Order è un action game single player in uscita il prossimo 15 Novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Nonostante abbia ricevuto un primo trailer solamente la settimana scorsa, il titolo di Electronic Arts e Respawn Entertainment ha subito colpito gli occhi e i cuori degli appassionati, vogliosi di cimentarsi in qualche straordinaria avventura nell’universo creato da George Lucas.

Vogliosi di poter imbarcarsi in essa anche nella mobilità più totale i fan hanno quindi cominciato a chiedersi se ci fosse magari una versione per Nintendo Switch in lavorazione. Purtroppo a mandare in fumo i sogni di gloria di tutti i possessori dell’ibrida di casa Nintendo è intervenuto Jay Ingram, il community manager di EA. Rispondendo a una domanda su Twitter, Jay ha purtroppo negato l’esistenza di tale versione di Star Wars Jedi: Fallen Order, nonostante Nintendo Switch resti comunque un prodotto decisamente appetibile.

A confortare la community da tale notizia ci pensa però il noto sceneggiatore Chris Avellone, che ha recentemente dichiarato di essersi ispirato alle vicende narrate in Star Wars: Clone Wars e Rebels per comporre la trama del titolo di Respawn Entertainment. Una notizia che fa sicuramente ben sperare, vista l’ottima qualità delle due opere da cui Avellone ha preso spunto.

Di Star Wars Jedi: Fallen Order non si sa purtroppo molto altro, nonostante la data d’uscita non sia poi così lontana. Non ci resta quindi che attendere il prossimo E3 di Los Angeles e sperare in qualche nuova informazione e, perché no, anche di poter mettere le mani su una versione giocabile del titolo.

Che ne pensate di Star Wars Jedi: Fallen Order, siete riusciti a farvi un’idea del titolo nonostante le informazioni a riguardo siano state distribuite con il contagocce? Fatecelo sapere nei commenti!

Se volete portarvi avanti potete già prenotare il titolo a questo link.