Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Division 2: Ubisoft indice un test tecnico su PC, per domani

Nel corso della giornata Ubisoft spedirà gli inviti: sarete fortunati?

Come sappiamo, Ubisoft ha programmato una beta aperta per i primi quattro giorni di marzo. Pare però che abbia intenzione di organizzare anche un test tecnico limitato alla versione PC del gioco. Sarà accessibile solo a un numero ristretto di giocatori e sarà attivo domani, 21 febbraio, e dopodomani.

Gli sviluppatori affermano di voler fare qualche test per apportare alcune correzioni legate a problemi emersi tramite la beta chiusa avvenuta durante questo mese. Pare che si tratti di problemi tecnici e non di bilanciamento del gioco, quindi dovrebbe essere tutto risolto in tempo per l’open beta.

Non c’è un modo per accedere a questo test: Ubisoft selezionerà i giocatori casualmente e invierà un email nel corso della giornata ai fortunati scelti. Per quanto riguarda i contenuti, sarà possibile giocare alla missioni di trama e a quelle secondarie già viste nella closed beta. La modalità PvP e la missione di endgame sono saranno invece disponibili.

La buona notizia è che questo test non è coperto da NDA, quindi gli utenti potranno condividere tutto quello che vorranno. Ubisoft ha creato un forum dedicato per permettere ai partecipanti di parlare delle loro esperienze. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Diteci, avete avuto modo di provare il gioco nella closed beta? Cosa ne pensate?

The Division 2 è prenotabile a questo indirizzo.