Giochi PC

The Elder Scrolls VI sarà ambientato ad Hammerfell?

Annunciato da Bethesda all'E3 2018 di Los Angeles con un breve teaser trailer, The Elder Scrolls VI non è solo uno dei videogame più attesi dagli appassionati ma anche uno dei più misteriosi. In attesa di maggiori dettagli, i fan iniziano ad elaborare teorie sulla possibile ambientazione della nuova avventura fantasy. 

I videogiocatori lo chiedevano a gran voce da tempo immemore, e Bethesda ha ben pensato di accontentarli. Nel corso della sua conferenza in occasione dell'E3 2018, il colosso del Maryland ha infatti annunciato The Elder Scrolls VI, comparso sul palco della kermesse losangelina con un breve trailer sprovvisto di ogni tipo di dettaglio – e che vi riproponiamo poco più sotto. 

E se è vero che il teaser non regala alcuna informazione sulla nuova avventura, i fan hanno iniziato a ''vomitare'' teorie e speculazioni sui prinicipali forum di settore. Fan come il redditor kaylenivy, che punta su Hammerfell come possibile ambientazione di The Elder Scrolls VI. Nell'immagine in calce, possiamo allora vedere una città che si affaccia sul mare, apparsa proprio nel trailer del sesto episodio: l'utente ha notato che il centro urbano è molto simile a Sentinel City, situata nella Illiac Bay di Hammerfell e protagonista di un secondo screenshot estrapolato da The Elder Scrolls Online

jxp4nbalqm811
6o2ji7alqm811

Non solo, kaylenivy ha poi pubblicato una mappa di Hammerfell, sempre tratta da The Elder Scrolls Online. Sempre seguendo la sua ipotesi, la videocamera nel trailer sarebbe posizionata a Volenfell, capitale del clan dei Rourken, cerchiata con uno sgargiante colore rosso. In blu abbiamo invece Sentinel City: il profilo della costa e la struttura del territorio sembrano combaciare perfettamente con ciò che si vede nel filmato di TES VI.

mqr1e3alqm811

Voi cosa ne pensate, vi pare una teoria plausibile?


Tom's Consiglia

Skyrim è sbarcato anche su Nintendo Switch. Potete recuperarlo in offerta su Amazon.