Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Un nuovo video gameplay per Beyond Good & Evil 2

Nel corso di una diretta dedicata a Beyond Good & Evil 2, Michel Ancel e gli sviluppatori di Ubisoft Montpellier hanno condiviso alcuni brevi spezzoni di gameplay tratti da una build pre-alpha del gioco. Nel filmato vengono mostrate alcune manovre con la navicella e i combattimenti col bastone.     In occasione dell'ultimo ''Space Monkey Report'', il papà […]

Nel corso di una diretta dedicata a Beyond Good & Evil 2, Michel Ancel e gli sviluppatori di Ubisoft Montpellier hanno condiviso alcuni brevi spezzoni di gameplay tratti da una build pre-alpha del gioco. Nel filmato vengono mostrate alcune manovre con la navicella e i combattimenti col bastone.

 

 

In occasione dell'ultimo ''Space Monkey Report'', il papà di Rayman ha quindi deciso di condividere con i fan i progressi del team. Come dicevamo, gli scampoli di giocato si concentrano sul combat system e sui movimenti, sia a piedi che a bordo di una navicella. Una delle caratteristiche principali di Beyond Good & Evil 2 sarà la libertà concessa al giocatore: non a caso i personaggi giocabili saranno muniti di un jetpack che ci permetterà di muoverci senza alcuna limitazione e affrontare le varie situazioni a nostra discrezione.

Nella descrizione della clip, viene confermato che il titolo sarà un prequel dell'originale Beyond Good & Evil, proponendosi come un action adventure RPG senza linee di demarcazione tra single-player e multiplayer. Il ''soft reboot'' della saga sarà ambientato nel XXIV secolo nel Sistema 3, centro del commercio e della colonizzazione nella Via Lattea grazie alla creazione degli schiavi ibridi. Qui, creando il nostro personaggio personalizzato, partiremo dal grado più basso della pirateria spaziale fino a conquistare uno spazio alla guida delle astronavi più importanti.

Beyond Good & Evil 2 non dispone ancora di una data di uscita, ma Ubisoft promette grandi sorprese alla prossima edizione dell'E3, al via in quel di Los Angeles il 12 giugno.


Tom's Consiglia

Il primo Beyond Good & Evil andrebbe assolutamente giocato da ogni gamer che si rispetti. E lo si trova a pochi spiccioli!