Telco

Mediaset Infinity: 2 mesi a 9,99 euro valgono la prova

Le Infinity Pass, le card prepagate che permettono di accedere ai contenuti della piattaforma Mediaset Infinity per un periodo di tempo definito senza utilizzare la carta di credito o l'account PayPal, costano ancora meno rispetto al passato. Normalmente vi sarebbero tre opzioni: 1 mese a 9,99 euro, 3 mesi a 24,99 euro oppure 12 mesi a 79 euro.

infinity pass

Infinity Pass

Per festeggiare il Natale però, fino all'11 gennaio 2015, con le stesse cifre si potrà godere di tempi di fruizione doppi per le prime due opzioni. Quindi 2 mesi costeranno 9,99 euro e 6 mesi solo 24,99 euro. Con 79 euro comunque si avrà diritto a 18 mesi, invece che 12.

"L’Infinity Pass nasce con l'obiettivo di estendere il servizio ai giovani e a tutti coloro che non dispongono di una carta di credito, confermando la mission dell'azienda: offrire un servizio di qualità e al tempo stesso accessibile a tutti", commenta  Chiara Tosato, direttore commerciale Infinity.

Gli Infinity Pass sono acquistabili presso i Superstore Esselunga, nei negozi Mediaworld, nei punti vendita Il Gigante, negli ipermercati Carrefour e presso gli oltre 40.000 Punti SisalPay. Inoltre, saranno disponibili come normali ricariche telefoniche anche nei punti vendita di elettronica al consumo, nei supermercati, negli ipermercati e nelle ricevitorie e bar abilitati.

Per sapere di più del servizio Infinity vi consigliamo la nostra recensione.