Tre token NFT che potrebbero realizzare profitti nel 2022

Gli NFT sono un mercato in costante crescita, ma quali sono quelli su cui puntare in questo anno?

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Il mondo intero è consapevole dell'industria crittografica e della sua struttura del processo. Secondo il settore delle criptovalute, il successo si misura con la piccola frase "compra basso, vendi alto". Coloro che effettivamente vincono facendo questa azione, allora sono ricchi ma il modello di trading non funziona in questo modo. Prevedere il futuro dei grafici di trading è un compito difficile ed è qui che la maggior parte di essi fallisce. Se gli investitori o i trader possono fare con successo l'azione di acquistare quando a poco e vendere quando il valore è alto, allora sarebbero ricchi.

La scappatoia per seguire il trucco è identificare i potenziali asset che sono sottovalutati e investire in essi mentre è necessario attendere fino a quando non raggiungono alti valori. Allo stesso modo, l'anno scorso è stato un enorme successo per gli NFT che hanno restituito enormi vendite. Diversi token NFT sono entrati nel mercato e il numero di potenziali progetti NFT è in aumento. Ora, diamo un'occhiata ai primi tre promettenti progetti NFT che ora sono economici ma raggiungeranno il massimo nel 2022.

Si ritiene che queste cripto-attività forniranno un buon profitto nel 2022. Inoltre, l'attuale tendenza del mercato delle criptovalute è focalizzato su token non fungibili e metaverso che sta stimolando la crescita. I token hanno già visto un aumento della popolarità e dell'adozione nel settore delle criptovalute. Secondo i recenti dati di Arcane Research, le risorse digitali più economiche e potenziali sono SAND, MANA e AXS.

Il primo progetto è The Sandbox (SAND) che è una piattaforma metaversa online che consente alle persone di creare, possedere e giocare nel mondo virtuale. La caratteristica unica è che il mondo dei giochi è generato dal computer mentre viene espanso tramite giocatori e creatori fedeli. Inoltre, presenta anche NFT unici che i giocatori possono scambiare in-game con altre criptovalute durante il gioco.

È un dato di fatto, le persone stanno acquistando proprietà virtuali all'interno di SAND, quindi questo aumenterà una volta che il metaverso entrerà nel mainstream. Secondo nonfungible.com, SAND ha venduto oltre 350 milioni di dollari in immobili virtuali a grandi entità e celebrità. SAND è attualmente scambiato a un 68% inferiore al suo ATH, secondo Arcane Research, indicando che il progetto ha molto spazio di crescita.

Il secondo progetto della lista è Decentraland (MANA), che è un progetto metaverso avanzato all'interno dell'industria crittografica. MANA consente inoltre agli utenti di acquistare appezzamenti di terreno come NFT in cui questi NFT possono essere venduti quando il valore aumenta. Per gli sviluppatori di giochi e app, gli immobili virtuali vengono utilizzati come ambiente online. Anche MANA è attualmente inferiore del 68% rispetto al suo ATH, secondo il rapporto di Arcane.

L'ultimo progetto della lista è Axie Infinity (AXS), che è una piattaforma di gioco. Axie Infinity è il progetto principale che è aumentato in adozione e popolarità e ha aperto la strada ai token di gioco. Dopo l'ascesa di AXS, creatori e giocatori hanno iniziato a concentrarsi sui progetti GameFi. Questa piattaforma consente ai giocatori di allevare, aggiornare, combattere e scambiare i "mostri" chiamati Axies.

Axie Infinity consente ai giocatori di guadagnare mentre giocano e guadagnare ricompense in valore reale per giocare. Il prezzo attuale di AXS è inferiore del 72% rispetto al suo ATH. Inoltre, questo è il trucco che gli investitori usano "compra basso e vendi alto". Ma normalmente è un compito difficile, quindi gli investitori dovrebbero fare attente ricerche prima di investire.