La nuova Toyota CH-R parte da 35mila euro in versione full-hybrid

La nuova Toyota CH-R è ufficialmente disponibile anche in Italia, con tre motorizzazioni tutte ibride.

Avatar di Luca Rocchi

a cura di Luca Rocchi

Managing Editor

La nuova Toyota C-HR è ora ufficialmente disponibile in vendita in Italia, dopo la fase di preordine, che richiedeva un deposito di 250 euro. I prezzi partono da 35.700 euro e si riferiscono alla versione di base Active con il powertrain full hybrid 1.8 HEV.

La versione più avanzata della gamma è la Toyota C-HR GR Sport Premiere, equipaggiata con il motore 2.0 plug-in e venduta a un prezzo di 51.900 euro. All'inizio della commercializzazione, Toyota Italia offre uno sconto di 3.750 euro, applicabile solo in caso di permuta o rottamazione di un veicolo usato, quando si sottoscrive il finanziamento Toyota Easy Next.

La versione di base è l'Active, che è disponibile solo con il motore full hybrid da 143 cavalli; questa variante include di serie il sistema di assistenza alla guida Toyota Safety Sense, cerchi in lega da 17 pollici, luci a LED, strumentazione digitale da 12,3 pollici, schermo centrale da 8 pollici, telecamera posteriore, climatizzatore automatico bizona e interni realizzati in tessuto ecosostenibile.

La Toyota C-HR Trend è posizionata al di sopra dell'Active ed è disponibile sia con motorizzazioni full hybrid (1.8 e 2.0) sia con il nuovo motore plug-in da 198 cavalli. Questa proposta include cerchi in lega da 18 pollici, uno schermo centrale da 12,3 pollici con navigatore integrato, luci Prisma LED, vetri posteriori oscurati, luci ambientali e vernice metallizzata.

La C-HR Lounge aggiunge ulteriori caratteristiche come un tetto panoramico, luci ambientali con 64 diverse tonalità, cerchi in lega da 19 pollici, portellone del bagagliaio ad azionamento elettrico e vernice metallizzata bicolore.

La Toyota C-HR GR Sport ha un look più sportivo ed è disponibile solo con il motore 2.0; equipaggiata con cerchi in lega da 19 pollici, assetto sportivo e interni realizzati in suede e pelle ecosostenibile con loghi GR SPORT.

Infine, c'è la Trend Eco, che è alimentata dal motore 2.0 plug-in ed è caratterizzata da emissioni di 19 g/km, rientrando così nella prima fascia degli incentivi per veicoli ecologici.

1.8 HEV

FWD

C-HR 1.8 HV FWD ACTIVE

35.700

C-HR 1.8 HV FWD TREND

39.200

C-HR 1.8 HV FWD LOUNGE

42.200

2.0 HEV

FWD

C-HR 2.0 HV FWD TREND

41.200

C-HR 2.0 HV FWD LOUNGE

44.200

C-HR 2.0 HV FWD LOUNGE PREMIERE

45.700

AWD-i

C-HR 2.0 HV AWD TREND

43.700

C-HR 2.0 HV AWD GR SPORT

47.200

C-HR 2.0 HV AWD GR SPORT PREMIERE

48.700

2.0 PHEV

FWD

C-HR 2.0 PHEV FWD TREND ECO

43.700

C-HR 2.0 PHEV FWD TREND

46.900

C-HR 2.0 PHEV FWD LOUNGE

49.900

C-HR 2.0 PHEV FWD LOUNGE PREMIERE

51.400

C-HR 2.0 PHEV FWD GR SPORT

50.400

C-HR 2.0 PHEV FWD GR SPORT PREMIERE

51.900
Leggi altri articoli