
Quali sono i migliori giochi da tavolo da giocare sotto l'ombrellone? L'estate 2020 è ormai iniziata ed ecco come potete divertirvi con gli amici e parenti.
- Cultura Pop
- Giovanni Arestia
- 3 anni fa
Quali sono i migliori giochi da tavolo da giocare sotto l'ombrellone? L'estate 2020 è ormai iniziata ed ecco come potete divertirvi con gli amici e parenti.
Giochi in scatola Marzo 2020: quali sono le uscite previste per gli editori e distributori nostrani? Quali giochi arriveranno localizzati in lingua italiana? Ecco la lista completa!
Una raccolta di giochi da tavolo affrontabili in solitario che, secondo noi, non dovrebbero mancare nella collezione di un vero appassionato. Ecco la nostra lista dei migliori giochi da tavolo in solitario disponibili sul mercato
Bucanieri alla conquista dei mari in Brethren of the Coast nella sua versione italiana edita da Uplay Edizioni. Un gioco dinamico e divertente adatto sia ai neofiti che ai giocatori più incalliti in cerca di un prodotto dalla meccanica leggera ma non banale.
Le migliori alternative per scegliere consapevolmente un bel gioco di carte, passatempo millenario ma mai andato fuori moda
Le espansioni attualmente in vendita anche sul mercato italiano del gioco "Chronicles of Crime" edito da Uplay non sono per ora giocabili. L'App necessaria per poterle utilizzare non è ancora funzionante e lo sarà solo a 2019 inoltrato. Scopriamo cosa è successo e come rimediare al problema!
Creepy falls è un piazzamento lavoratori di media difficoltà, ad altissima interazione, per due-cinque giocatori. Protagonisti vampiri, mummie, lupi mannari: il gioco da tavolo ideale per gli amanti dell'horror vecchio stile.
Quindici giochi che vorrete regalare o che potreste desiderare vi vengano regalati in questo Natale 2018. Li abbiamo organizzati in gruppi da cinque in modo che possiate scegliere i titoli più adeguati ai bambini e alle famiglie, agli adulti e agli appassionati. In tutti casi avete fra le mani di che divertirvi!
Among Us è un gioco cooperativo di posizionamento e coordinamento, dove i partecipanti interpretano i membri della resistenza che coordinano gli agenti sul campo per fermare una volta per tutte l’invasione aliena in corso.