Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività è un'idea sensata? Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività �...
Immagine di 7 lavori tech che potrebbero sparire presto, per colpa dell'IA 7 lavori tech che potrebbero sparire presto, per colpa dell'...

Avaya al top per i Contact Center

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Pubblicato il 31/05/2018 alle 16:48

Avaya ha annunciato che l'azienda è stata posizionata per la diciassettesima volta tra i "Leader" del Gartner Magic Quadrant 2018, relativo alle infrastrutture di Contact Center a livello mondiale. Le organizzazioni che si trovano nel quadrante "Leader" del Gartner Magic Quadrant sono definite come "aziende con un buon allineamento tra visione attuale ed esecuzione e ben posizionate per il futuro".

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

"La chiave per assicurare un'esperienza di qualità in questa era digitale è partire da una struttura solida e flessibile, che consenta alle aziende di gestire tutti gli aspetti della Customer Experience e che si dimostri efficace anche nel futuro. Le aziende continuano ad affidarsi ad Avaya per promuovere la propria trasformazione digitale, poiché nessuno nel nostro settore può vantare una storia come la nostra, caratterizzata da leadership, visione ed esecuzione operativa, come sottolinea anche il nostro recente riconoscimento quale Leader all'interno del Gartner Magic Quadrant", ha commentato il riconoscimento Jim Chirico, presidente e CEO di Avaya.

Il report 2018 sul Magic Quadrant per le infrastrutture di Contact Center a livello mondiale ha valutato la chiarezza e completezza della visione e la capacità di esecuzione di 11 differenti fornitori di infrastrutture di contact center.

Gartner ha poi posizionato ciascuna aziende in uno dei quattro quadranti: "Visionari", "Operatori di nicchia", "Challengers" e "Leader".

Gartner definisce l'infrastruttura di contact center (CCI) come "il prodotto (apparecchiature, software e servizi) necessario per il funzionamento di call center per il supporto telefonico e di contact center per il supporto multi-canale.

Una terza opzione di CCI è costituita da una componente-chiave per i centri di relazione con i clienti per cui le funzionalità dei servizi sono strettamente integrate con il CRM e i canali social, offrendo una visione unitaria e completa del cliente attraverso tutti i momenti di interazione   con l'azienda".

Nel concreto, osserva la società, il portfolio Avaya per i contact center, Avaya Oceana, abilita le funzionalità omnichannel per una customer experience personalizzata e capace di svilupparsi su numerosi punti di contatto con il cliente, con un'interfaccia per gli agenti ricca di informazioni sul contesto specifico della conversazione e un'esperienza senza interruzioni nei passaggi tra l'assistenza mobile, self service e quella ricevuta attraverso un operatore.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #3
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #4
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
7 lavori tech che potrebbero sparire presto, per colpa dell'IA
Firebase Studio, AI Overviews, Stitch e altri prodotti sono destinati a cambiare il futuro lavorativo dei professionisti.
Immagine di 7 lavori tech che potrebbero sparire presto, per colpa dell'IA
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività è un'idea sensata?
Il Primo Ministro svedese Kristersson chiede di sospendere le regole UE sull'AI, definendole "confuse" e prive di standard comuni condivisi.
Immagine di Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività è un'idea sensata?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I limiti dei data center stanno bloccando lo sviluppo dell'IA
Le comunità indigene dell'Alberta contestano le restrizioni sui data center: il limite di 1.200 megawatt minaccia investimenti miliardari e opportunità economiche.
Immagine di I limiti dei data center stanno bloccando lo sviluppo dell'IA
1
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una scelta vincente
Pure Storage presenta Enterprise Data Cloud con gestione unificata dati on-premise e cloud. NVMe a 300 TB, IA predittiva, sicurezza integrata e automazione policy.
Immagine di Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una scelta vincente
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta
Le PMI italiane faticano a digitalizzarsi per carenza di budget e personale ICT. I Managed Service Provider (MSP) offrono la soluzione, gestendo IT, sicurezza e compliance con un canone mensile. Questo modello riduce i costi e garantisce continuità, accelerando la trasformazione digitale.
Immagine di Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.