Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Se l’intelligenza è artificiale, la resilienza deve essere reale Se l’intelligenza è artificiale, la resilienza deve esser...
Immagine di Queste aziende si stanno prendendo l'Europa dell'IA Queste aziende si stanno prendendo l'Europa dell'IA...

Tecnologia e servizi Avaya per la Difesa australiana

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Pubblicato il 12/09/2018 alle 10:21

Avaya ha annunciato di essere stata selezionata dal Dipartimento della Difesa australiano come fornitore di servizi e tecnologie per i propri contact center. La collaborazione ha l'obiettivo di potenziare le comunicazioni multicanale e rafforzare la protezione degli interessi nazionali.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Il contratto quinquennale prevede la migrazione, in via esclusiva, alla piattaforma omnicanale di Avaya, potenziando il funzionamento dei 14 contact center del Dipartimento della difesa, che impiegano più di 650 dipendenti e servono oltre 40 aree di attività.

La nuova soluzione consentirà ai contact center del Dipartmento di essere integrati e di beneficiare di tutti i canali di comunicazione e delle applicazioni associate. L'ambiente omnichannel consentirà al Dipartimento di accrescere le proprie capacità di automazione e analisi, fornendo anche un'esperienza più efficiente e personalizzata per le persone che interagiscono con ciascun contact center.

Avaya   difesa australiana

Una volta completato il progetto, gli agenti dei contact center all'interno di ogni sezione operativa della Difesa avranno una estesa visibilità sui dati, con interazioni personalizzate dal semplice supporto desktop alla risoluzione di problemi più complessi relativi alle linee di business del Dipartmento della Difesa. Gli operatori potranno anche risolvere i problemi al primo contatto.

Avaya, inoltre, si occuperà di incrementare l'accessibilità per tutte le persone che interagiscono con i contact center. Ad esempio, una nuova funzionalità aiuterà le persone con problemi di udito, offrendo un servizio specializzato in grado di migliorare le loro esperienze.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il futuro dei laptop è qui: cosa cambia ora?
  • #2
    Cade l'ultimo baluardo delle RAM DDR4: ora è davvero finita
  • #3
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #4
    Ecco il primo chip al mondo progettato completamente dall'IA
  • #5
    5 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #6
    Un DLC per un single player di 10 anni fa: sicuri sia una mossa furba?
Articolo 1 di 5
Queste aziende si stanno prendendo l'Europa dell'IA
Google Cloud, Microsoft Azure, Amazon Web Services e poi NVIDIA con Oracle: giochi di potere per la sovranità del blocco europeo
Immagine di Queste aziende si stanno prendendo l'Europa dell'IA
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Se l’intelligenza è artificiale, la resilienza deve essere reale
L'Innovation Summit di Elmec ha evidenziato l'importanza di resilienza operativa e sicurezza dei dati aziendali, sottolineando l'evoluzione delle strategie IT per la continuità del business.
Immagine di Se l’intelligenza è artificiale, la resilienza deve essere reale
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
La prossima recessione sarà colpa dell'IA?
Il CEO di Klarna sostiene che l'IA porterà il mondo del lavoro ad andare in recessione ma il presente dice tutt'altro
Immagine di La prossima recessione sarà colpa dell'IA?
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
L'evoluzione del penetration testing: dagli strumenti manuali all’intelligenza artificiale
La figura del penetration tester si sta espandendo verso scenari interdisciplinari, richiedendo competenze in psicologia, normativa e analisi del business.
Immagine di L'evoluzione del penetration testing: dagli strumenti manuali all’intelligenza artificiale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
AMD traccia la rotta per l’AI aperta: nuove GPU, software e infrastrutture rack-scale
Le innovazioni di AMD annunciate all'Advancing AI 2025 aprono la strada alle infrastrutture che alimenteranno l'IA del futuro.
Immagine di AMD traccia la rotta per l’AI aperta: nuove GPU, software e infrastrutture rack-scale
2
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.