Reseller

Nilox e Celly per la prima volta al Mobile World Congress

Il Gruppo Esprinet sarà presente con Nilox e Celly all’edizione 2015 del Mobile World Congress, la fiera di riferimento mondiale che riunisce a Barcellona le aziende e i professionisti specializzati nel settore mobile.

Dal 2 al 5 Marzo presso la Fira de Gran Vía de Barcelona si potranno visitare entrambi gli stand e scoprire le gamme di prodotti attualmente sul mercato e vedere in anteprima le novità di Nilox e Celly.

Nilox è il marchio di tecnologia per lo sport e la vita all’aria aperta e presenterà in esclusiva, assieme al suo testimonial campione di MotoGp Marc Márquez, la nuova on board cam F-60 EVO MM93 oltre a Bodyguard, un prodotto rivoluzionario nel mercato delle tecnologie indossabili.

Mentre Celly  è il brand di accessori per smartphone e tablet che si è sempre focalizzata sullo sviluppo dei concept di italianità e di alta qualità dei suoi prodotti che lo hanno reso uno dei top brand nel segmento degli accessori per la telefonia mobile.

Lo stand Nilox è il CS80 e si troverà presso la Hall Congress Square Stand, mentre quello di Celly sarà all'Hall 7-N 7E19