Nuove nomine in Alcatel Lucent

Ad Astrid Savorani viene affidato il timone della filiale italiana, mentre la guida del canale SEMEA è in mano a Marco Pasculli

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Alcatel-Lucent Enterprise ha annunciato due nomine nella struttura regionale Central Mediterranean Countries Enterprise.

Marco Pasculli - VP Channel Sales, SEMEA di Alcatel Lucent

Marco Pasculli assume l’incarico di VP Channel Sales, SEMEA (South Europe, Middle-East & Africa), con il compito di coordinare le attività di canale in tutta l’area e di supportare le organizzazioni locali nel processo di sviluppo dei modelli commerciali esistenti e futuri dell’azienda. Pasculli in precedenza ha ricoperto il ruolo di Regional Director di Alcatel-Lucent Enterprise per l’area Central Mediterranean Countries e ha avuto esperienze nazionali e internazionali in grandi gruppi del settore quali Huawei, Avaya e Nortel.

 Astrid Savorani - Country Manager, Italia & Malta di Alcatel Lucent

Il ruolo di Country Manager, Italia & Malta è invece stato affidato ad Astrid Savorani, che assumecosì la responsabilità di tutte le attività di vendita e progettazione Enterprise nei paesi di competenza. Prima di ricoprire questo nuovo ruolo, Astrid Savorani è stata Responsabile Vendite per il mercato Carrier di Alcatel-Lucent Enterprise.