image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

Nei McDonald's giapponesi arrivano gli hamburger di Char Aznable (Mobile Suit Gundam)

Char Aznable (Mobile Suit Gundam) ispira gli hamburger dei Mc giapponesi in edizione limitata!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Pubblicato il 27/06/2022 alle 16:00 - Aggiornato il 01/07/2022 alle 13:16

Char Aznable è l'antagonista principale della serie di anime Mobile Suit Gundam e dei suoi seguiti Mobile Suit Z Gundam e Mobile Suit Gundam - Il contrattacco di Char. Il personaggio è conosciuto in Italia anche come Scia Aznabul, la Cometa Rossa, dal nome che gli venne dato nel primo doppiaggio di Mobile Suit Gundam, derivato dal titolo onorifico che ha anche in originale: "Char la Cometa Rossa”. Ora, sembra che Char sia diventato il portavoce di una nuova campagna pubblicitaria che sponsorizza un nuovo ed esclusivo menù per McDonald del Giappone, secondo quanto riportato da Gundam.Info!

Char Aznable (Mobile Suit Gundam) ispira gli hamburger dei McDonald's giapponesi

Il nuovo ed esclusivo menu sponsorizzato da Char Aznable include quattro hamburger, una bevanda gassata McFizz e un McFloat. Tra le nuove offerte spicca il Newtype White Triple Cheeseburger, con tre strati di carne. Questo è un riferimento allo Zaku di Char, che è tre volte più veloce dei normali mobile suit. Gli altri hamburger sono lo Spicy Double Cheeseburger (un prodotto che ritorna in edizione limitata dall'anno scorso), il Red Garlic Teriyaki e il Double Chicken Sausage Muffin (venduto esclusivamente al mattino). Le nuove bevande McFizz e i McFloat hanno il gusto "Red Energy", in omaggio al soprannome di Char, la Cometa Rossa.

char-aznable-235961.jpg

Tutti i prodotti del menu saranno serviti in confezioni o tazze in edizione limitata con disegni ispirati al Mobile Suit di Char. Inoltre, acquistando dal menu si avrà accesso a un quiz AR che indicherà quale personaggio di Mobile Suit Gundam si è!

Questo il video promozionale che ritrae Char mentre presenta il Red Garlic Teriyaki, lo Spicy Double Cheeseburger e il Newtype White Triple Cheeseburger. Il doppiatore veterano di Char, Shūichi Ikeda, dà voce allo spot, che riprende le battute iconiche dell'anime:

Guarda su

Le ultime uscite del franchise

Il 3 giugno è uscito nei cinema giapponesi Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island (Kidō Senshi Gundam: Cucuruz Doan no Shima), film che ha rivisitato il 15° episodio dell’anime televisivo originale di Mobile Suit Gundam.

mobile-suit-gundam-cucuruz-doan-s-island-212240.jpg

Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island è ambientato dopo la difesa della Federazione di Jaburo, con la Federazione che pianifica di rinnovare le offensive sul quartier generale dell’invasione di Zeon a Odessa. Amuro e la Base Bianca si dirigono a Belfast per rifornirsi, ma la Base Bianca riceve nuovi ordini: dirigersi verso “l’Isola del Non Ritorno” per cercare e distruggere qualsiasi Zeon ritardatario. Amuro parte sull’isola alla ricerca di spie Zeon, ma trova un gruppo di bambini e un mobile suit Zaku sull’isola presumibilmente disabitata. Con il Gundam lasciato indietro, Amuro incontra un uomo che si fa chiamare Cucuruz Doan. Dopo aver scoperto il segreto dell’isola, Amuro tenta di tornare al Gundam per scappare.

Il 14 luglio uscirà Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury (Kidō Senshi Gundam: Suisei no Majo), la prima serie del franchise dopo ben sette anni che avrà come protagonista il primo “eroe femminile” in una serie anime televisiva di Gundam. Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury avrà anche un prequel intitolato Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury Prologue, descritto dalla Bandai Namco come un progetto completo che conterrà la propria storia e i propri mobile suit, tra cui i Gundam Lfrith e Beguir-Beu.

Questa la sinossi:

A.S. (Ad Stella) 122-

Un’epoca in cui una moltitudine di corporazioni è entrata nello spazio e ha costruito un enorme sistema economico. Una ragazza solitaria proveniente dal remoto pianeta Mercurio si trasferisce alla Scuola di Tecnologia Asticassia, gestita dal Gruppo Beneritt che domina l’industria dei mobile suit.

Il suo nome è Suletta Mercury. Con una luce scarlatta che arde nel suo cuore puro, questa ragazza cammina passo dopo passo attraverso un nuovo mondo.

Fonte dell'articolo: www.animenewsnetwork.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.