Cinema e Serie TV

Aquaman: ci saranno più elementi horror nel sequel

Per smorzare l’attesa del DC FanDome – la convention virtuale del prossimo sabato 22 agosto – DC ha pubblicato sulla sua pagina twitter ufficiale un estratto della sessione di Q&A con il regista James Wan riguardante Aquaman e il suo sequel attualmente in fase di pre-produzione e previsto nelle sale il 16 dicembre 2022.

Ad un domanda specifica riguardante il ritorno degli elementi horror visti anche nel primo film, Wan ha risposto:

Direi di sì. Il primo film aveva un tocco della mia sensibilità per l’horror, per quanto riguarda la sequenza della Fossa, perciò direi che ci saranno elementi horror anche nel sequel. Credo sia qualcosa che fa così parte di me che viene fuori naturalmente in questo tipo di film. E soprattutto in un film come Aquaman dove la storia si svolge in questi mondi sottomarini che possono essere molto spaventosi. Quindi, naturalmente, il mio amore per il genere horror si vede semplicemente nell’agganciarmi alle possibilità che il film offre e dare loro un po’ della mia ricetta più spaventosa.

Il pane dedicato ad Aquaman si svolgerà sabato 22 agosto alle ore 1 italiane.

Aquaman i progetti in cantiere

Oltre al sequel che vedrà il ritorno di Jason Momoa nei panni del Re dei Mari, c’è molto fermento intorno al franchise di Aquaman. Si vocifera infatti di uno spin-off incentrato sulla Fossa e una serie animata per la piattaforma HBO Max che dovrebbe fungere da raccordo fra le due pellicole.

Ricordiamo che la DC ha da poco annunciato la chiusura, o presunta tale, della serie a fumetti – cliccate QUI per i dettagli.

DC FanDome

DC FanDome sarà divisa in 5 stanze in cui si alterneranno protagonisti, autori e creatori per discutere del Multiverso DC ed anticipare i piani futuri.

Eccovi una mappa:

Foto generiche

  • Hall of Heroes: l’epicentro del DC FanDome, in cui si potrà assistere a programmazioni speciali e panel ricchi di star, vedere tutti i nuovi contenuti di film, serie televisive, giochi e altro ancora. Hall of Heroes è l’entrata in un mondo fatto su misura per i fan, ed è disponibile in nove lingue!
  • WatchVerse: in questo ambiente altamente coinvolgente, verrai trasportato in una strada trafficata nel quartiere dei cinema del DC FanDome. Potrai osservare le vetrine, i vicoli e i tetti, ma assicurati di visitare gli iconici Monarch, Athena, Kandor e McDuffie’s Dakota, con la Blerd e Boujee! House, i Blerds, i LatinxGeeks e tutti i nerd. Accomodati ed unisciti al nostro pubblico virtuale, dove verrai rapito da ore di contenuti DC da non perdere, provenienti da tutto il mondo. Dai panel più recenti, alle proiezioni esclusive di filmati in anteprima mondiale o inediti, il divertimento è assicurato, con il cast, i creatori e gli artisti che lavorando dietro le quinte delle serie TV, film, home entertainment, giochi della DC e molto altro!
  • YouVerse: entra in un mondo dove i FAN sono i protagonisti, per ammirare i più straordinari contenuti, i cosplay e i disegni più sorprendenti realizzati dai fan di tutto il mondo, inclusi, chissà, anche i tuoi! È proprio qui che i fan diventano protagonisti: vengono onorati e premiati durante l’esperienza unica di 24 ore del DC FanDome.
  • InsiderVerse: Entra nel dietro le quinte del leggendario lot dei Warner Bros. Studios con i maestri artigiani che portano in vita la DC in tutte le sue forme: dai fumetti ai giochi, serie TV, film, parchi a tema, prodotti DC e altro ancora.
  • FunVerse: questo è il posto perfetto per condividere il tuo FanDome DC! Esplora ogni angolo di questo spazio coinvolgente e interattivo in cui puoi accedere a fumetti digitali gratuiti, acquistare prodotti e oggetti da collezione esclusivi, metterti in posa nella nostra postazione selfie, esplorare la Bat-caverna e molte altre fantastiche attività.
  • KidsVerse: esplora la torre dei Teen Titans, visita il Sweet Justice Café delle DC Super Hero Girls, raggiungi la Bat – Caverna e osserva tutti i tuoi eroi animati preferiti di questo mondo, creati appositamente per i bambini di ogni età, per festeggiare, giocare e creare. Il DC KidsVerse è adatto e sicuro per i bambini, e può essere visitato direttamente su DCKidsFanDome.com.

Tuffatevi nei Worlds of DC con questo massiccio cofanetto blu-ray e 4K Ultra HD che raccoglie tutti i film finora usciti cliccando QUI.