image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Batman vs. Robin: il nuovo spin-off di World's Finest

La DC Comics ha annunciato l’imminente pubblicazione di Batman vs. Robin, una serie oversize in cinque numeri.

Advertisement

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/05/2022 alle 12:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

La DC Comics ha annunciato l’imminente pubblicazione di Batman vs. Robin, una serie oversize in cinque numeri realizzata dallo scrittore Mark Waid e dall'artista Mahmud Asrar. Di che cosa di tratta?

A proposito di Batman vs. Robin, il nuovo spin-off di World's Finest

Sulla trama Mark Waid ha anticipato che il fumetto si collegherà a World's Finest, ambientato durante il periodo in cui Dick Grayson era Robin, e che vedrà il Dinamico Duo e Superman affrontare il Diavolo Nezha.

batman-vs-robin-230794.jpg

In Batman vs. Robin la relazione tra Bruce Wayne e suo figlio Damian Wayne sarà sempre tesa, tanto che sfocerà in un conflitto in piena regola. La DC la definisce una "battaglia epica di icone in divenire!" Da parte sua, Mahmud Asrar ha descritto la serie sulla sua pagina Instagram come un "evento" per "smuovere le cose per il mondo di Bruce".

Questa la sinossi ufficiale della serie:

Nel profondo del cuore dell'isola di Lazarus, l'eredità demoniaca della linea della famiglia al Ghul è stata finalmente liberata e il diavolo Nezha è in cerca di sangue", si legge nella descrizione della DC di Batman vs. Robin. Nel tentativo di rivendicare il dominio totale sulla Terra, Nezha "sovracarica" ​​la magia e chiunque la usi viene sopraffatto da un male demoniaco che "supercarica" ​​le loro abilità magiche a livelli pericolosi, imprevedibili e persino mortali. Damian cade nelle grinfie di Nezha e Bruce è perseguitato dal ritorno di un vecchio amico mentre padre e figlio si scontrano. 

Questo ciò che ha detto Mark Waid a proposito della nova serie:

"Quello che posso dire è che il primo arco di "World's Finest" è, era ed è sempre stato progettato deliberatamente per condurre a quello che sarà "Batman vs. Robin". Quello che ho cercato di fare con Batman vs Robin è stato provare a portarli in un regno in cui non sono abituato a vederli, ovvero la magia nera e la stregoneria, piuttosto che la scienza, piuttosto che la logica e le cose da detective. Abbiamo visto Batman e una sorta di magia periferica, ma io voglio entrare nel vivo della questione".

Waid ha anche detto che Batman vs. Robin non è l'unico spin-off di World's Finest in lavorazione. Secondo lo scrittore, anche il secondo arco narrativo di World's Finest inizierà a settembre e si incrocerà anche con un'altra serie limitata di cui non sappiamo ancora il nome.

Fonte dell'articolo: www.gamesradar.com

Le notizie più lette

#1
Password manager: cos'è, come funziona, a cosa serve

Hardware

Password manager: cos'è, come funziona, a cosa serve

#2
GamesAndMovies.it a rischio chiusura, che fine fanno i preordini?

Videogioco

GamesAndMovies.it a rischio chiusura, che fine fanno i preordini?

#3
Aggiornamento di emergenza per Chrome: installatelo subito
6

Hardware

Aggiornamento di emergenza per Chrome: installatelo subito

#4
Perché alcuni bambini faticano in matematica
2

Scienze

Perché alcuni bambini faticano in matematica

#5
Brutte notizie per PS6 e Nintendo Switch 2
5

Videogioco

Brutte notizie per PS6 e Nintendo Switch 2

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.