Cinema e Serie TV

Batwoman 3: ci sarà anche Renee Montoya

L’eroina DC Renee Montoya sta per arrivare a Gotham City! Victoria Cartagena si è unita a Batwoman 3, l’imminente terza stagione della serie targata The CW, interpretando Renee. La notizia è stata riportata da Deadline e dalla stessa attrice nelle scorse ore.

Batwoman 3: Victoria Cartagena sarà Renee Montoya

Montoya è una ex ufficiale del GCPD che ha lasciato la polizia quando ha realizzato di non riuscire più a sopportare la corruzione all’interno del dipartimento. Equa, pragmatica e membro della comunità LGBTQ+, è una donna con una missione molto personale (e misteriosa): aiutare a ripulire le strade di Gotham, con ogni mezzo necessario.

Victoria Cartagena ha interpretato precedentemente Renee Montoya nella serie Gotham della Fox, sebbene gli universi non siano collegati. L’attrice ha anche avuto un ruolo regolare nella serie della Fox Almost Family e una parte ricorrente nella serie Servant di M. Night Shyamalan distribuita da Apple TV+. Ha anche recitato nella prima stagione di Manifest della NBC.

Victoria Cartagena

Nel finale della seconda stagione, andato in onda il 27 giugno, Ryan Wilder (Javicia Leslie) ha assunto il ruolo di Batwoman, mentre Kate Kane lascia Gotham alla ricerca del cugino scomparso da tempo, Bruce Wayne. È stato anche rivelato che la madre biologica di Ryan, che si credeva morta di parto, è in realtà ancora viva.

Oltre a Javicia Leslie, recitano nella serie anche Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Nicole Kang e Camrus Johnson, mentre il membro del cast originale Dougray Scott ha recentemente lasciato la serie. Batwoman è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Qui in basso trovate il Tweet con il quale la stessa Victoria Cartagena ha annunciato che entrerà ufficialmente a far parte del cast di Batwoman 3, seguito da una traduzione in italiano:

Immagino che io e #Reneemontoya abbiamo degli affari in sospeso. Sono così entusiasta di unirmi a questo nuovo gruppo di talentuosi artisti, scrittori e troupe che stanno lavorando al progetto! Mi hanno accolta con tutto il cuore! Sono grata, onorata, con l’hype alle stelle“.

In Italia, Batwoman 3 sarà disponibile, insieme alle due stagioni precedenti, su Mediaset Infinity a questo link. Scoprite i 6 nuovi canali tematici disponibili su Infinity in questo nostro articolo! Recuperate tutto ciò che manca alla vostra collezione di Batwoman in questa ricca pagina su Amazon!