La card di Clash at the Castle: il grande ritorno della WWE in Inghilterra

La card di Clash at the Castle, grande evento della WWE in programma sabato 3 settembre a Cardiff, nel Galles.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Mancano ormai pochissimi giorni a Clash at the Castle, attesissimo Premium Live Event che segnerà il ritorno della Compagnia in un grande stadio del Regno Unito dopo oltre 30 anni. Tutti gli occhi sono puntati su quello che si preannuncia un evento storico, in programma sabato 3 settembre al Principality Stadium di Cardiff, dinnanzi a oltre 70mila fan. Ecco la card completa, composta da sei match.

La card di Clash at the Castle

WWE SmackDown Women's Championship: Shayna Baszler vs Liv Morgan (C)

Dopo essere sopravvissuta a Ronda Rousey a SummerSlam (seppur in maniera controversa) Liv Morgan si prepara a un'altra difesa titolata. A Clash at the Castle dovrà affrontare l'ex NXT Champion Shayna Baszler, vincitrice di un Gauntlet Match a SmackDown.

Bianca Belair, Asuka & Alexa Bliss vs Dakota Kai, Bayley & Iyo Sky

Bayley, Iyo Sky e Dakota Kai hanno compiuto un ritorno shock a SummerSlam, mettendo l'intera divisione femminile nel mirino. Dopo i vari alterchi delle scorse settimane, adesso è ufficiale: a Clash at the Castle ci sarà un grande Six Tag Team Match che vedrà la campionessa in carica, Bianca Belair, affiancata da Alexa Bliss e Asuka.

Riddle vs Seth "Freakin" Rollins

Originariamente previsto per SummerSlam, il match tra i due si terrà a Clash at the Castle. Dopo essere stato messo fuori dai giochi dal "visionario", Riddle è tornato in pompa magna a Raw, sfidandolo a un match per il Premium Live Event britannico. Le tensioni tra i due sono aumentata negli ultimi giorni quando Rollins ha messo in mezzo la famiglia di Riddle.

WWE Intercontinental Championship: Gunther (C) vs Sheamus

Sheamus ha vinto un Fatal 5 Way a SmackDown, diventando il primo sfidante al titolo detenuto da Gunther. Sarà la prima volta dai tempi di WrestleMania 37 che l'Intercontinental Championship verrà difeso in un Premium Live Event. Sheamus e l'ex leader dell'IMPERIUM, inoltre, non si sono mai affrontati sino ad ora.

Tag Team Match – Edge & Rey Mysterio vs The Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest)

Edge ha giurato che si vendicherà del Judgment Day che lo ha estromesso dalla stable. Per questo farà squadra con Rey Mysterio, ma le schegge impazzite sono a bordo ring. Da una parte Dominik Mysterio, al fianco del padre ma al centro di controversie con Edge, dall’altra Rhea Ripley, nelle ultime settimane sempre più leader del Judgment Day.

https://www.youtube.com/watch?v=hUs8WnlHD30

WWE Undisputed Universal Championship: Roman Reigns (C) vs Drew McIntyre

Il ritorno a casa del figliol prodigo. Nonostante le sue origini scozzesi, Drew McIntyre sarà senza dubbio il paladino del pubblico a Clash at the Castle e tenterà in tutti i modi di interrompere il regno di Roman Reigns (campione da oltre 700 giorni). Drew è diventato number one contender dopo aver sconfitto Sheamus in uno Street Fight a SmackDown.

Dove vedere WWE Clash at the Castle

I biglietti per assistere dal vivo al grande evento (in programma sabato 3 settembre al Principality Stadium di Cardiff) sono ancora disponibili su Ticketmaster.co.uk. Clash at the Castle sarà inoltre visibile in diretta, e in esclusiva, sul WWE Network.