Cinema e Serie TV

Chloe Zhao: Eternals sarà più grande di Avengers

Grazie alla prossima uscita di Eternals, film della Marvel, la regista Chloe Zhao è tornata sotto i riflettori per parlare con i giornalisti delle aspettative che nutre verso questa nuova pellicola. Kevin Fiege, presidente dei Marvel Studios, ha elogiato la bravura della regisra, parlando dell’ambizione smisurata che rappresenta questo film. Seguendo le tracce di Avengers: Endgame, il film si prospetta essere una produzione grande e ambiziosa, motivo per cui Feige ha deciso di affidare il progetto a Chloe Zhao.

Eternals

Durante un’intervista, Kevin Fiege ha dichiarato che Eternals è nato proprio per competere con Avengers: Endgame. Sebbene Chloe Zhao sia scettica sul poter replicare il successo del film con l’incasso maggiore di tutti i tempi, con oltre un decennio di storia, crede che la portata della storia e delle origini degli Eternals abbia le potenzialità per essere ugualmente apprezzata, dato che parla letteralmente delle origini dell’umanità. Chloe Zhao ha dichiarato, durante un’intervista con Hollywood Reporter (che potete leggere a questo link), di stare lavorando ad Eternals non come regista, ma come fan. Con il suo cast multiculturale, che include anche Brian Tyree Henry, Salma Hayek e l’attrice sorda Lauren Ridloff, Chloe Zhao descrive la propria visione del film come la narrazione della storia di supereroi disadattati. La regista ha dichiarato di voler rappresentare il mondo in tutte le sue sfaccettature, mettendo insieme un cast che porti il pubblico a pensare non alle differenze tra i singoli personaggi ma al senso di supporto reciproco e di famiglia, caratteristici del gruppo degli Eternals.

Eternals

Il cast di Eternals include Richard Madden nei panni dell’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo, Lauren Ridloff nei panni della super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayak nel ruolo del saggio e leader spirituale Ajak, Lia Mchugh nei panni del vecchio ma eternamente giovane Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nel ruolo di Druig e Angelina Jolie nel ruolo della feroce guerriera Thena. Kit Harrington interpreterà Dane Whitman aka Black Knight. Il debutto di Eternals nelle sale cinematografiche è previsto per il 12 Febbraio 2021.

 

Potete acquistare Eternals, quando gli eterni camminano sulla terra a questo link