Cinema e Serie TV

Eternals, nuovo logo per il film Marvel

L’atteso film tratto dall’omonimo fumetto Marvel, The Eternals, cambia nome e perde il ”The”. Il nuovo titolo sarà Eternals, ha annunciato la House of Ideas Mercoledì mattina, quando ha rivelato il nuovo logo del film.

eternals

Non è inusuale che, nei sei mesi prima del debutto nelle sale cinematografiche, i film cambino logo, se non addirittura il titolo. Questa mossa commerciale spesso viene fatta per mantenere alta l’attenzione vero le pellicole e per poter presentare delle anteprime durante eventi importanti come il San Diego Comicon. Verso fine 2019 infatti Marvel ha presentato al CCXP in Brasile alcune scene inedite di Eternals.

A meno di sei mesi dalla data di uscita di Eternals non stupirebbe se Disney, che Giovedì mattina ha confermato che non sono previste variazioni sulla data di debutto, pubblicasse presto un trailer ufficiale. Se il film non avesse subito ritardi a causa della pandemia di covid-19, rinviando la propria uscita da Novembre 2020 al 12 Febbraio 2021, i fan avrebbero potuto godere del trailer verso la fine di Aprile o l’inizio di Maggio. Se il logo è camiato, la sinossi di Eternals sul sito ufficiale della Marvel rimane invariato.

Il cast di Eternals includerà Richard Madden, che interpreterà l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan, che vestirà i panni dell’amante dell’umanità Sersi, Kmail Nanjiani, nel ruolo del cosmico Kingo, Lauren Ridloff, nei panni della velocissima, nonché sorda, Makkari, Brian Tyree Henry, che interpreterà l’intelligente inventore Phatos, Salma Hayak, che vestirà i panni del saggio leader spirituale Ajak, Lia Mchugh, nel ruolo del vecchio, ma eternamente giovane, Sprite, Don Lee, nei panni del potente Gilgamesh, Barry Keoghan, che interpreterà Druid e Angelina Jolie, che vestirà i panni della feroce guerriera Thena. Kith Harrington vestirà invece i panni di Dane Withman, aka Black Knight.

eternals

Il nuovo calendario dei film Marvel prevede l’uscita di Black Widow nelle sale per il 6 Novembre. Eternals debutterà i 12 Febbraio 2021, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli verrà proiettato per la prima volta il 5 Maggio 2021, Spider-Man Homecoming 3 debutterà il 17 Dicembre 2021, Thor: Love and Thunder è previsto per l’11 Febbraio 2022, Doctor Strange nel multiverso della pazzia è previsto per il 25 Marzo 2022, Black Panther 2 debutterà il 6 Maggio 2022 e Capitan Marvel 2 è previsto per l’8 Luglio 2022.

 

Potete acquistare il volume dedicato a Sersi: Eternals Sersi & the Avengers a questo link