Cinema e Serie TV

Crunchyroll aggiunge Ganbare Doukichan e Tawawa on Monday 2

Crunchyroll aggiunge al suo palinsesto due nuovi anime, Ganbare Doukichan e Tawawa on Monday 2. Tutte e due le serie sono disponibili ogni lunedì alle 12:21.

Ganbare Doukichan e Tawawa on Monday 2: tutti i dettagli

Ganbare Doukichan (Do Your Best, Douki-chan) è l’adattamento dell’omonimo manga autoprodotto da Yomu, il quale ha iniziato a pubblicarlo su Twitter nel settembre 2019. Da allora sono usciti un totale di cinque volumi.

Ganbare Doukichan

L’anime è stato annunciato il 14 agosto 2021. Kazuomi Koga (Rent A Girlfriend) dirige la serie presso AtelierPontdarc con le sceneggiature di Yoshiko Nakamura (Super Lovers, Monthly Girls’ Nozaki-kun), mentre Yuki Morikawa (Märchen Mädchen) cura il character design e Ryousuke Naya (Kakushigoto, Magical Girl Site) è il direttore del suono.

Questa la sinossi:

“In una stanza condivisa con la mia collega in albergo?! Anche se mi avevano avvertito di non fare niente di stupido, i miei occhi si sono inavvertitamente rivolti alle sue gambe avvolte nei collant…”

A sua insaputa, tuttavia, Douki-chan ha segretamente dei sentimenti per lui. Mentre lotta per confessare il suo amore, le sue rivali, la kouhai e la senpai, le metteranno il bastone tra le ruote.

Tawawa on Monday 2 è la seconda stagione dell’anime adattamento del manga Getsuyobi no Tawawa di Kiseki Himura, manga che, ogni lunedì da febbraio 2015 viene pubblicato dall’autore su Twitter.

Tawawa on Monday 2

Questa la trama:

L’anime segue un impiegato che ha un incontro casuale con una ragazza di nome Ai sul treno. I due iniziano ad incontrarsi ogni lunedì sul treno, con l’uomo che le fa da guardia del corpo durante l’affollato tragitto mentre chiacchierano.

Lo staff vede Yuki Ogawa dirigere la serie presso Yokohama Animation Lab, al posto del regista Kosuke Murayama e dello studio PINE JAM. Hajime Kamoshida (Just Because!) si occupa delle sceneggiature. Tensho Sato (Gamers!) cura il character design, Yukari Yasuda la direzione artistica e Yuichi Furuichi la scelta dei colori. Dalla prima stagione ritorna Jin Aketagawa che si occupa della direzione del suono.

Recuperate il manga di Violence action disponibile su Amazon!