Daryl Zed, ecco un nuovo spin-off di Dylan Dog!

Sergio Bonelli Editore ha presentato il primo spin-off di Dylan Dog chiamato semplicemente Daryl Zed - I Mostri sono loro.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Come un fulmine a ciel sereno, Sergio Bonelli Editore ha presentato ufficialmente (attraverso un comunicato da poco diffuso) il primo spin-off di Dylan Dog, chiamato Daryl Zed - I Mostri sono loro. Debutterà in Italia dal prossimo 18 gennaio.

Per chi non lo sapesse, Daryl Zed è un cacciatore di mostri creato dal geniaccio di Tiziano Sclavi nell'albo di Dylan Dog, Caccia alle streghe. Questo fumetto, composto da sei episodi, racconta le avventure di Daryl, che deve fare i conti con creature orripilanti, di qualsiasi natura e razza.

Il primo episodio della serie è stato disegnato interamente da Nicola Mari, che nel tempo è stato apprezzato dagli appassionati di Dylan Dog e non solo. I prossimi volumi, invece, saranno disegnati da Angelo Stano e Werther Dell'Edera.

Come detto, Daryl Zed - I Mostri sono loro debutterà domani nelle migliori fumetterie, librerie e store online. Il prezzo consigliato, stando al comunicato ufficiale, è di 3,50 euro.

Siete interessati a Grouchomicon? Potete acquistare il libro maledetto delle risate al seguente indirizzo!