Eventi

Doppio appuntamento DC FanDome: vi sarà un secondo evento il 12 settembre

Doppio appuntamento DC FanDome: la convention virtuale organizzata da Warner Bros e DC Comics si è ampliata con una seconda data per permettere agli utenti di accedere a tutto il vasto programma.

Doppio appuntamento DC FanDome

DC FanDome, la convention virtuale a cui potranno partecipare tutti in maniera completamente gratuita, si sdoppia in due eventi globali. Oltre all’appuntamento già confermato per sabato 22 agosto, DC FanDome: Hall of Heroes, sarà possibile partecipare anche all’evento che si terrà il 12 settembre, DC FanDome: Explore the Multiverse. Qui, potrete avere un assaggio dell’evento Hall of Heroes:

Durante questa seconda data, i fan del multiverso DC potranno accedere ad un’esperienza on demand che potranno personalizzare attraverso un apposito calendario: con il doppio appuntamento DC FanDome il pubblico avrà quindi la possibilità di accedere ad un’ampia proposta di contenuti a proprio piacimento. Film, fumetti, videogiochi e incontri con le personalità di rilievo del mondo DC: i fan potranno scegliere tra i panel che saranno allestiti il 22 agosto, di cui è stata resa nota la programmazione, o tra gli appuntamenti personalizzabili grazie ad uno scheduler ad hoc che invece saranno proposti il 12 settembre.

Di seguito, alcuni dettagli degli eventi che si terranno durante il doppio appuntamento DC FanDome:

  • Sabato 22 agosto alle 19.00 – DC FanDome: Hall of Heroes – un evento globale organizzato da Warner Bros e DC Comics e progettato da Jim Lee, della durata complessiva di otto ore (accessibile ai fan per tre volte nell’arco di 24 ore). Fumetti, serie TV, panel e ospiti, anteprime esclusive e videogiochi: il multiverso DC sarà aperto a tutti e disponibile in ben cinque differenti “stanze”;
  • Sabato 12 settembre alle 19.00 – DC FanDome: Explore the Multiverse – un evento on demand in cui i fan potranno personalizzare la propria avventura attraverso uno scheduler che verrà approntato a breve. Anche in questo caso i contenuti delle varie stanze saranno disponibili per 24 ore, ma gli utenti potranno programmare la loro esperienza secondo i propri tempi. Durante tale data verrà lanciato anche DC Kids FanDome, l’area virtuale dedicata ai bambini, cui si potrà accedere in maniera sicura tramite DCKidsFanDome.com.
    Doppio appuntamento DC FanDome

Il doppio appuntamento DC FanDome avrà luogo in entrambe le date a livello globale e per tutte le piattaforme mobile e desktop; la convention virtuale sarà disponibile inoltre in ben nove lingue: oltre a italiano e inglese, anche portoghese, cinese, francese, tedesco, giapponese, coreano e spagnolo.

Una box da collezione contenente ben 8 film DC: la troverete cliccando qui.