Cinema e Serie TV

DC FanDome – confermata la convention virtuale

Dopo le voci degli scorsi giorni, DC ha confermato pochi minuti fa DC FanDome una convention virtuale e completamente gratuita che si terrà il prossimo 22 agosto in cui sono stati confermati nuovi annunci riguardanti tutti gli angoli del Multiverso multimediale DC dai film alla serie TV passando per videogiochi ed ovviamente fumetti.

Eccovi il trailer di annuncio:

DC FanDome Announcement

Welcome to the #DCFanDome! Explore every corner of the DC Multiverse with a Global Virtual Experience on August 22. www.DCFanDome.com

Publiée par Superman sur Mardi 16 juin 2020

Nel comunicato di lancio è stato confermato che potrebbero essere mostrati trailer e immagini esclusive dei film in arrivo fra cui The Batman, Black Adam, Justice League Snyder Cut, The Suicide Squad e Wonder Woman 1984 – recentemente slittato ad ottobre, cliccate QUI per tutti i dettagli.

Attesissimi anche annunci sul versante videoludico dopo la delusione dell’assenza di annunci dalla presentazione di Playstation 5.

La convention sarà divisa in 5 stanze in cui si alterneranno protagonisti, autori e creatori per discutere del Multiverso DC ed anticipare i piani futuri. Eccovi una mappa:

Foto generiche

● DC WatchVerse: sarà la stanza in cui ci saranno conferenze e proiezioni in esclusiva e coinvolgerà cinema, TV e videogames.

● DC YouVerse: sarà la stanza completamente dedicata ai fan con contenuti, cosplay e fan-art da tutto il mondo.

● DC KidsVerse: sarà la stanza dedicata agli spettatori più piccoli con tantissime novità a tema DC che si alterneranno per 24 ore.

● DC InsiderVerse: sarà la stanza dedicata agli annunci di tutto il Multiverso Multimediale DC dai film alle serie TV passando per videogiochi e fumetti. Interverranno il DC CCO/Publisher Jim Lee, il President of DC-Based Film Production Walter Hamada, il creatore dell’Arrowverse e produttore esecutivo Greg Berlanti e tanti altri.

● DC FunVerse: sarà la stanza dove sarà possibile ottenere tantissimi gadget virtuale e scaricabili gratuitamente comprese delle limited edition.

Appuntamento al prossimo 22 agosto per DC FanDome intanto nei prossimi giorni siamo sicuri inizieranno a trapelare le prime indiscrezioni.

Tuffatevi nei Worlds of DC con questo massiccio cofanetto blu-ray e 4K Ultra HD che raccoglie tutti i film finora usciti cliccando QUI.