Dove vedere Atalanta - Juventus in TV e streaming

La 25esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa la partita di chiusura Atalanta - Juventus. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

La 25esima giornata di Serie A TIM è alle porte e tra i match più attesi c'è certamente Atalanta - Juventus che si giocherà domenica 13 febbraio 2022 allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 20:45. 

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini farà di tutto per superare questo strano momento di indecisione con una vittoria incredibile contro l'Udinese, due pareggi contro Inter e Lazio e una sconfitta inaspettata contro il Cagliari. La Juventus di Massimiliano Allegri, invece, sta vivendo un momento tutt'altro che diverso con una vittoria contro il Verona che ha permesso ai bianconeri di superare proprio l'Atalanta in classifica.

Dove vedere la partita?

La sfida tra Atalanta e Juventus andrà in scena domenica 13 febbraio 2022 con il fischio d'inizio fissato alle ore 20:45 al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Stefano Borghi, con Francesco Guidolin al commento tecnico.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Atalanta si presenterà sicuramente con il 3-4-2-1 con Muriel in attacco davanti a Malinovskyi e Pessina. Al centrocampo, invece, vi saranno sicuramente Maehle, de Roon, Freuler e Zappacosta. In difesa, infine, spazio per Toloi, Demiral e Djimsiti.

La Juventus, invece, sfrutterà il "nuovo" 4-3-3 con Dybala, Morata e il neo acquisto Vlahovic. Al centrocampo vi saranno Locatelli, Rabiot e il neo acquisto Zakaria mentre in difesa Danilo, de Light, Bonucci e De Sciglio.

  • Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, de Roon, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Muriel
  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, De Sciglio; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata


Dove vedere tutte le partite di Atalanta e Juventus

const forcedQueryParams = "tag=juventus&tag=atalanta";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};