Dove vedere Empoli - Napoli in TV e streaming

La 34esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Empoli - Napoli. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Arriva la 34esima giornata di Serie A TIM e tra le partite più interessanti c'è sicuramente Empoli - Napoli di domenica 24 aprile 2022 ore 15:00 allo Stadio Carlo Castellani della cittadina toscana.

Il Napoli, dopo i recenti risultati negativi registrati contro la Fiorentina e la Roma, potrebbe aver già sancito la fine della corsa scudetto, ma non è detta l'ultima parola e farà di tutto per restare a galla anche perché le partite in trasferta sono state, finora, il vero bottino di punti della squadra partenopea: 37 punti su 16 partite giocate contro i 30 punti su 17 match giocati in casa. L'Empoli, invece, deve cercare di cambiare il trend negativo attuale che lo porta a essere una delle peggiori squadre tra i principali campionati europei: solo pareggi e sconfitte, non vincono dal 12 dicembre quando vinsero proprio contro il Napoli.

Dove vedere la partita?

Empoli - Napoli, quindi, si giocherà domenica 24 aprile 2022 ore 15:00 allo Stadio Carlo Castellani della cittadina toscana. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca sarà a cura di Ricky Buscaglia affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Empoli si presenterà con un modulo 4-3-2-1 con Pinamonti unica punta d'attacco davanti a Henderson e Bajrami, mentre al centrocampo ci saranno Zurkowski, Asllani e Bandinelli e in difesa Stojanovic, Romagnoli, Luperto e Parisi.

Il Napoli, invece, sfrutterà il canonico modulo 4-3-3 con Lozano, Osimhen e Insigne in attacco, Anguissa, Ruiz e Zielinski al centrocampo e Zanoli, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui in difesa. Non ci sarà Koulibaly a causa della squalifica.

  • Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti
  • Napoli (4-3-3): Meret; Zanoli, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne


Dove vedere tutte le partite di Empoli e Napoli

const forcedQueryParams = "tag=empoli&tag=napoli";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};