Tom's Hardware Italia
Action Figure

Arrivano due statue in limited edition per lo Star Wars Celebration 2019

Diamond Select Toys ha comunicato che, esclusivamente per i negozi Gentle Giant, arriveranno due figure dedicate allo Star Wars Celebration 2019. Darth Maul e Hera Syndulla

Diamond Select Toys ha comunicato che, in esclusiva per i negozi Gentle Giant, verranno prodotte e distribuite due figure dedicate allo Star Wars Celebration 2019. Le due statue rappresenteranno  Hera Syndulla tratta da Star Wars: Rebels (scala 1/6) e Darth Maul con gambe da ragno tratto da Star Wars: Clone Wars. (scala 1/8).

Queste due statue saranno disponibili anche per i membri del Premier Guild, tramite acquisto su sito Gentle Giant. Ecco alcuni dettagli a seguire.

Gentle Giant arriva a Chicago questo mese per lo Star Wars Celebration (11-15 aprile), portando due personaggi molto famosi nella saga delle Guerre dei Cloni: parliamo di Hera Syndulla e Darth Maul, le due esclusive per quest’anno.

Hera Syndulla, capitano e cuore della squadra della nave Spettro era un pilota e un leader eccezionale oltre ad essere un comandante capace e specializzato nel combattere con i TIE fighter. La Twi’lek sapeva trarre il meglio dai suoi sottoposti, ognuno con una personalità diversa, facendogli credere in loro stessi e aiutandoli nella loro lotta contro l’Impero. Hera sarà disponibile in un busto di resina scala 1/6, al prezzo di 120 dollari.

Darth Maul, letale e agile lord Sith addestrato da Darth Sidious era un formidabile guerriero e stratega. Utilizzava una spada a doppia lama e combatteva con una ferocia devastante. Caduto in battaglia contro Obi-Wan Kenobi, lo Zabrak di Dathomir si è dimostrato più resistente del dovuto. Darth Maul sarà disponibile con il suo costrutto di forza a gambe di ragno in una statua Collector’s Gallery scala 1/8, al prezzo di 200 dollari.

I membri della Star Wars Premier Guild potranno preordinare le due statue dal 25 marzo. Tutti gli altri invece dovranno andare nei negozi Diamond Select Toys/Gentle Giant Ltd. dall’11 al 15 aprile, per poterle acquistare

Eccovi un volume dedicato completamente al figlio di Dathomir, il sith lord Darth Maul!