image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

1997: Fuga da New York con Kurt Russell avrà il suo sequel

1997: Fuga da New York, il lungometraggio cult del 1981 con Kurt Russell nei panni di Snake Plissken, avrà un vero e proprio sequel!

Advertisement

Avatar di Andrea Aurora

a cura di Andrea Aurora

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 18/12/2022 alle 13:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

1997: Fuga da New York, il lungometraggio cult del 1981 con Kurt Russell nei panni di Snake Plissken, avrà un vero e proprio sequel! Secondo quanto annunciato dai creatori dietro questo nuovo progetto, il film non sarà un remake, bensì porterà avanti la storia narrata nel primo capitolo. Scopriamo insieme maggiori dettagli circa questa nuova produzione.

Il sequel di 1997: Fuga da New York

Tyler Gillett, Matt Bettinelli-Olpin e Chad Villella, noti anche per essere i creatori del sesto lungometraggio del franchise di Scream, stanno lavorando per portare agli appassionati un nuovo film facente parte del franchise di Fuga da New York. Le informazioni a riguardo sono ancora purtroppo pochissime, tuttavia il team ha confermato ufficialmente, secondo quanto riportato, che il nuovo film vedrà al centro della storia una serie di nuove vicende del tutto inedite.

TylerGillett, durante un'intervista con Entertainment Weekly su Scream VI, ha condiviso la sua riverenza per il film del 1981, confrontando i loro piani con quello che hanno fatto con il franchise di Scream .

Non un remake. Questa è una di quelle proprietà che non puoi toccare, è in qualche modo intoccabile per noi, vive nella sua stessa stratosfera. È molto importante per noi, lo amiamo. Quindi non sarà diverso da Scream, sarà una continuazione di ciò che amiamo di quei personaggi e di quel mondo.

Cosa aspettarci da questa produzione?

La decisione da parte del team creativo di proporre un vero e proprio sequel di Fuga da New Yor porta con sé un numero altissimo di possibilità in termini di sceneggiatura e narrazione. Il progetto è tuttavia ancora nelle prime fasi di sviluppo, e secondo quanto emerso non vi sarà una sceneggiatura definitiva prima del 2023. Rivedremo Snake Plissken fare ritorno sul grande schermo? Nell'attesa di saperne di più, vi informiamo che su Amazon è disponibile in edizione 4K UHD il primo film del franchise!

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese
5

Hardware

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.