image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Goran Visnjic entra nel cast di Vikings: Valhalla

Goran Visnjic entra nel cast della seconda stagione di Vikings: Valhalla. Pubblicato anche un video con gli errori sul set.

Advertisement

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 07/06/2022 alle 18:30
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Durante il primo giorno della sua Geeked Week Netflix ha riservato un posto anche per Vikings: Valhalla, spin-off della serie Vikings, la cui ultima stagione, la sesta, si è conclusa nel 2020 e ha visto come protagonisti Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Alexander Ludwig, Gustaf Skarsgård e Georgia Hirst. Come ben sappiamo lo streamer ha rinnovato la serie già per una seconda e terza stagione. Ora, durante la Netflix Geeked Week è stato presentato il nuovo cast nonché un video bloopers, ossia con tutti gli errori della prima stagione.

Goran Visnjic entra nel cast della seconda stagione di Vikings: Valhalla

Netflix ha rivelato che Goran Visnjic (ER, Timeless) entrerà a fare parte Vikings: Valhalla a partire dalla seconda stagione. Visnjic farà il suo debutto con il ruolo di Erik il Rosso, famoso condottiero e navigatore normanno, padre di Leif Eriksson e Freydis, il quale vive in esilio in Groenlandia per i crimini commessi in Islanda e Norvegia.

goran-visnjic-233299.jpg

Durante l'evento, Netflix ha mostrato un video divertente nel quale i tre protagonisti della serie, dopo un piccolo scherzo, mostrano tutti gli errori sul set della stagione inaugurale:

Guarda su

 A proposito di Vikings: Valhalla

Ambientato 100 anni dopo gli eventi della serie originale Vikings, lo spin-off segue l’aumento delle tensioni tra i vichinghi e i reali inglesi, così come lo scontro tra le credenze cristiane e pagane, portando Eriksson, Eriksdotter e il principe Sigurdsson in un viaggio epico da Kattegat all’Inghilterra e oltre.

La serie è scritta e prodotta dallo scrittore Jeb Stuart Stuart, meglio conosciuto come sceneggiatore. Ha scritto Lock Up con Sylvester Stallone, Just Cause con Sean Connery e The Fugitive del 1993 con Harrison Ford e diretto il thriller Switchback nel 1997, prendendosi quasi un decennio di pausa da Hollywood dopo l’accoglienza critica negativa del film. Il suo ultimo progetto è stata la miniserie di Netflix The Liberator.

Vikings: Valhalla (qui la nostra recensione) si basa sui personaggi reali dell’epoca, tra cui Leif Eriksson (Sam Corlett), Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e il principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter) che sono stati alcuni dei vichinghi più popolari e conosciuti della storia, in particolare nell’XI secolo.

 

Le notizie più lette

#1
Corsair aggira la crisi dei chip e alza i profitti RAM del 60%
5

Hardware

Corsair aggira la crisi dei chip e alza i profitti RAM del 60%

#2
Recensione Sony WF-1000XM6, l'evoluzione che aspettavamo
4

Recensione

Recensione Sony WF-1000XM6, l'evoluzione che aspettavamo

#3
OpenAI molla NVIDIA: ecco su cosa gira il nuovo Codex
4

Hardware

OpenAI molla NVIDIA: ecco su cosa gira il nuovo Codex

#4
Scoperta proteina che ringiovanisce le cellule cerebrali

Scienze

Scoperta proteina che ringiovanisce le cellule cerebrali

#5
Gli utenti hanno vinto: su Windows 11 torna una delle funzioni più amate
5

Hardware

Gli utenti hanno vinto: su Windows 11 torna una delle funzioni più amate

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.