image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Guardiani della Galassia Vol.3: James Gunn conferma che il film sarà ambientato dopo Avengers: Endgame

James Gunn, durante un botta e risposta su Instagram, ha confermato che Guardiani della Galassia Vol.3 sarà ambientato dopo Avengers: Endgame.

Advertisement

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 03/02/2020 alle 19:47
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

James Gunn, regista famoso per aver diretto i primi due capitoli di Guardiani della Galassia e ora impegnato con il sequel di Suicide Squad, questa settimana si è divertito un po' su Instagram e ha affrontato il discorso riguardante il suo successivo progetto ovvero Guardiani della Galassia Vol.3. Il regista ha reso commentabili le sue storie e ha permesso agli utenti di fargli delle domande sui suoi progetti e su vari argomenti.

Leggi anche Karen Gillan: "Lo script di Guardiani della Galassia 3 è pronto ed è meraviglioso"

Gunn ha quindi rivelato informazioni riguardanti la fine delle riprese di Suicide Squad e se il film DC sarà più o meno simile ai toni dei Guardiani della Galassia. Ciò che più ha interessato i fan sono state le risposte riguardanti il prossimo Guardiani della Galassia Vol.3 e in particolare sulla linea temporale in cui sarà incluso. Considerando, infatti, che il prossimo film del Marvel Cinematic Universe è Black Widow e dovrebbe aver luogo dopo Captain America: Civil War e prima di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, non sorprende quindi che alcuni fan si stiano chiedendo la linea temporale dei prossimi Guardiani della Galassia. La risposta di Gunn è la seguente:

Una volta dichiarato che Guardiani della Galassia Vol.3 sarà ambientato dopo le vicende di Avengers: Endgame, il regista ha anche sottolineato che gli eventi di quest'ultimo non hanno modificato la sceneggiatura del film sui Guardiani della Galassia poiché egli stesso era il produttore esecutivo e lo script era stato scritto prima dell'uscita di Endgame:

In attesa di altre informazioni riguardanti la pellicola della Marvel, ricordiamo che James Gunn è a lavoro sulla nuova pellicola DC, Suicide Squad 2, che dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo nel 2021. Nel cast attori del calibro di Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) con nuovi ingressi quali Idris Elba, Michael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, John Cena, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, e Taika Waititi.

Non avete visto i primi due film di Guardiani della Galassia? Ecco a voi il cofanetto completo in edizione limitata in vendita su Amazon!

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
2

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
VPN gratis o VPN a pagamento: quali sono le differenze?
1

Hardware

VPN gratis o VPN a pagamento: quali sono le differenze?

#3
VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza
4

Hardware

VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza

#4
Come nascondere il proprio indirizzo IP
1

Hardware

Come nascondere il proprio indirizzo IP

#5
VPN: a cosa serve e quando è consigliato usarla

Hardware

VPN: a cosa serve e quando è consigliato usarla

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.