Cinema e Serie TV

Hulu cancella la serie TV Alta Fedeltà dopo una sola stagione

La serie TV Alta Fedeltà, liberamente ispirata al romanzo omonimo di Nick Hornby, con Zoë Kravitz è stata cancellata dopo una sola stagione andata in onda su Hulu. Stando a quanto riportato da Deadline (potete leggere l’articolo originale a questo link) la cancellazione dello show televisivo non è stata una decisione semplice da prendere e ha richiesto diverso tempo.

Alta Infedeltà

Ricordiamo che la serie TV era stata accolta abbastanza bene sia dal pubblico sia dalla critica, soprattutto per la presenza di Zoë Kravitz. Per questo motivo, internamente al consiglio di amministrazione di Hulu c’è stato chi si è battuto contro la cancellazione dello show. Alla fine Hulu ha deciso di gettare la spugna e chiudere i battenti della produzione di Alta Fedeltà. Inoltre, inizialmente Alta Fedeltà avrebbe dovuto essere uno show originale Disney+, così come Love,Victor. Ma se per quest’ultima le cose in Hulu sono andate meglio, si spera ancora che Alta Fedeltà possa essere continuata presso un’altra grande produzione esterna a Hulu.

Alta Infedeltà

Alta Fedeltà è andata in onda a partire dal 14 Febbraio scorso e nel cast troviamo Jake Lacy (I’m Dying Up Here), Da’Vine Joy Randolph (On Becoming a God in Central Florida), David Holmes (Mr. Robot, Mindhunter) e Kingsley Ben-Adir (The OA: Part II). La storia segue le vicende di Rob, interpretata da Zoë Kravitz (che è anche produttore esecutivo della serie), una ragazza proprietaria di un negozio di vinili nel quartiere di Brooklyn, Crown Heights. Rob attraverso la musica e le riflessioni ispirate dalla cultura pop di tutti i tempi, riuscirà a far chiarezza nella sua vita e riflettere sulle passate delusioni d’amore, tra una top five e l’altra.

Assolutamente da non perdere è il libro di Nick Hornby del 1995 da cui è stato tratto anche un film nel 2000, Alta Fedeltà, un grande classico che non può mancare nelle vostre librerie. Potete acquistarlo a questo link.