image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

Il debutto di Maximal e Predacon nel trailer di Transformers: Il Risveglio

Diffuso in queste ore il trailer di Transformers: Il Risveglio, nuovo capitolo del celebre franchise di robottoni.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 01/12/2022 alle 19:38
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Arriverà nelle sale il 9 giugno 2023 Transformers: Il Risveglio, nuovo capitolo del celebre franchise di robottoni Hasbro. Diretto da Steven Caple Jr, porterà i fan in un'epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveranno gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon. Proprio in queste ore è stato diffuso in rete il primo trailer ufficiale.

  • Leggi anche: 28 giugno 2007, esce il primo Transformers

transformers-il-risveglio-258540.jpg

Il trailer di Transformers: Il Risveglio

Come si può evincere dal video, nel film torneranno anche Bumblebee e Optimus Primal. La grande novità è però rappresentata dal debutto di Maximal e Predacon, due fazioni in grado di trasformarsi in animali. Gli adrenalinici scontri si svolgeranno in giro per il mondo da Brooklyn a Machu Picchu in Peru. Come spiegato in passato dal produttore Lorenzo di Bonaventura lo scopo del film è quello di assecondare le richieste dei fan storici della saga e al tempo stesso aggiungere nuovi elementi al mix.  Transformers: Il Risveglio introdurrà anche i Terrorcon, dei Decepticon in grado di trasformarsi in bestie mitologiche, e sarà l'inizio di una nuova trilogia. Il film sarebbe dovuto uscire quest'anno, ma Paramount ha deciso di farlo slittare al 2023.

Guarda su

L’antagonista principale del nuovo film sarà Scourge e appariranno anche altri Transformers come Arcee, Mirage, Nightbird, Airazor e Rhinox. Del cast di Transformers: Rise of the Beasts fanno parte anche Dominique Fishback, il cui personaggio lavora in un museo e studia reperti archeologici, e Luna Lauren Velez, che sarà la madre di Noah. Basato sul cartone animato Beast Wars: Transformers della fine anni ’90, Transformers: Rise of the Beasts (questo il titolo in originale) è ambientato nel 1994 a New York e a livello temporale è collocato dopo lo spin-off su Bumblebee e prima dei film diretti da Michael Bay.

Fonte dell'articolo: geektyrant.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.