Cinema e Serie TV

Il nostro pianeta, ecco il primo trailer della nuova docu-serie Netflix!

In occasione del Super Bowl, Netflix ufficialmente diffuso il primo trailer che mostra l’attesissima docu-serie originale: “Il nostro pianeta”. Si tratta di un nuovo format  che permetterà a tutti gli appassionati di conoscere gli aspetti più belli e intriganti del nostro pianeta.

Il nuovo documentario, innanzitutto, è diretto da Alastair Fothergill, la creativa mente che ha elaborato le due famose serie “Pianeta Terra” e “The Blue Planet”. A condurre lo show, invece, ci sarà David Attenborough, un divulgatore scientifico e naturalista conosciuto in tutto il mondo.

Questa innovativa serie in otto parti mostrerà le specie più rare e gli habitat più fragili del pianeta, rivelando strepitose immagini della Terra catturate in modi mai visti“, così recita il comunicato ufficiale diramato dalla stessa Netflix.
La produzione di questo ambizioso progetto è durata quattro anni e si è svolta in 50 paesi diversi in tutti i continenti, dove oltre 600 membri della troupe hanno impiegato più di 3.500 giornate di riprese.

Al centro della serie documentaristica la ricchezza e la varietà degli habitat di tutto il mondo, dalla natura più remota dell’Artico, alle misteriose profondità oceaniche, passando per i maestosi paesaggi africani e le ricchissime foreste del Sud America.

Vi ricordiamo, infine, che Il nostro pianeta compirà il suo debutto ufficiale sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo 5 aprile. Fateci sapere le vostre prime impressioni.