Julie Pierce (Hilary Swank) apparirà in Cobra Kai?

I fan sperano di vedere Julie Pierce in Cobra Kai

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

La quarta stagione di Cobra Kai ha debuttato su Netflix il 31 dicembre (a questo nostro articolo la recensione), con Daniel e Johnny che fanno squadra per la prima volta, mettendo da parte la loro rivalità che ha attraversato più di tre decenni. Molti noti personaggi di Karate Kid hanno fatto la loro apparizione nello show, tra cui John Kreese, Ali Mills, Terry Silver, Chozen Toguchi e i ora i fan si chiedono quale sarà la prossima star a fare il suo debutto in Cobra Kai. Molti sono coloro che sperano che sia Julie Pierce la prossima a fare la sua apparizione. Vediamo più nel dettaglio.

C'è la possibilità che Julie Pierce appaia in Cobra Kai

Un personaggio chiave di Karate Kid era Julie Pierce, interpretata da Hilary Swank, la quale viene spinta dal maestro Miyagi a studiare il karate, poiché l’uomo crede che tramite questa disciplina la ragazza riuscirà a trovare un suo equilibrio.

Gli spettatori si stanno quindi chiedendo se anche lei si unirà alla lotta in Cobra Kai. Il trio di creatori dello show a recentemente parlato con Fandom della possibilità che Julie Pierce unisca al cast, anche se sono stati molto criptici a tal proposito.

Queste le parole di Jon Hurwitz, il co-creatore e produttore esecutivo di Cora Kai:

"Tutto quello che possiamo dire su di lei è che amiamo Hilary Swank. Pensiamo che sia un'attrice fenomenale e amiamo il suo personaggio in questo franchise. È stata istruita da Mr. Miyagi ed è qualcuno che è importante per l'universo di Karate Kid. Non possiamo dire se tornerà, non possiamo dire come tornerebbe se dovesse tornare."

Ha continuato:

"Possiamo dire che parliamo di lei e forse l'abbiamo incontrata e che forse abbiamo lavorato con lei. Non possiamo dirvi nulla! Continuerà a essere una domanda fino a quando o lei si presenterà o la serie finirà."

Quindi c’è la possibilità che tornerà o no in egual misura.

Vi ricordiamo che Cobra Kai si svolge oltre 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament del 1984 con la continuazione dell’inevitabile conflitto tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). La serie ha recentemente ottenuto quattro nomination agli Emmy Awards 2021, tra cui Miglior serie tv commedia, Miglior performance degli stunt, Miglior editing audio e Miglior mixaggio audio.

Se siete fan di Karate Kid vi suggeriamo di recuperare questo cofanetto da collezione con l'intera trilogia, disponile su Amazon!