La card di WWE Survivor Series 2022, il grande ritorno dei WarGames

L'elenco dei match in programma all'edizione 2022 di Survivor Series che vedrà in scena il ritorno dei WarGames in WWE.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Per l'edizione di quest'anno di Survivor Series Triple H ha deciso di fare le cose in grande e riportare in auge i WarGames, storica stipulazione nel mondo del Wrestling, vista negli ultimi anni soltanto a NXT. Sarà dunque la prima volta in assoluto che questo tipo di match avrà luogo all'interno del main roster. Andiamo ad analizzare la card di Survivor Series WarGames, in programma sabato 26 novembre al TD Garden di Boston.

La card di Survivor Series WarGames

AJ Styles vs Finn Bálor

Due wrestler dal passato comune, prima amici, poi grandi rivali. Styles e Bálor stati ultimamente ai ferri corti dopo che il Phenomal One ha riportato in azione Luke Gallows e Karl Anderson, componenti dell'OC (Original Club). Sarà la prima volta che i due si scontreranno one on one dopo il match disputatosi a TLC 2017, cinque anni fan.

WWE SmackDown Women's Championship: Ronda Rousey (C) vs Shotzi

L'ex star di NXT avrà un'opportunità titolata a Survivor Series dopo aver vinto un Six-Pack Challenge nella puntata di SmackDown dell'11 novembre. Ronda, dal canto suo, vuole continuare a dominare la divisione femminile dello show blu.

WWE United States Championship, Triple Threat Match: Seth Rollins (C) vs Austin Theory vs Bobby Lashley

Dopo aver fallito l'incasso del Money in the Bank, Austin Theory ha mostrato un'attitudine più aggressiva e matura rispetto al passato. A Survivor Series avrà l'occasione di vincere il titolo degli Stati Uniti, attualmente detenuto da Seth Rollins. Attenzione anche a Bobby Lashley, ex campione e reduce da uno scontro con Brock Lesnar a Crown Jewel.

Women's WarGames: Bayley, Dakota Kai, Iyo Sky, Nikki Cross & Rhea Ripley vs Bianca Belair, Asuka, Alexa Bliss & Mia Yim

Un WarGames interamente al femminile, come ai vecchi fasti di NXT, per chiudere una volta per tutte la rivalità tra Bianca Belair e le sue alleate e la stable di Bayley. A unirsi al team delle cattive ci ha pensato Rhea Ripley, mentre siamo in attesa di conoscere la quinta e ultima componente della squadra dell'attuale Raw Women's Champion.

Men's WarGames: The Bloodline (Solo Sikoa, Roman Reigns, Usos & Sami Zayn) vs The Brawling Brutes (Sheamus, Butch & Ridge Holland), Drew McIntyre & Kevin Owens

La rivalità tra Bloodline e Brawling Brutes raggiungerà finalmente il suo apice all'interno dei WarGames. A unirsi al team dei rissaioli ci hanno pensato Drew McIntyre e, a sorpresa, Kevin Owens, che ha fatto il suo ritorno a SmackDown nella puntata del 18 novembre.

Dove vedere WWE Survivor Series

Il nuovo Premium Live Event della WWE sarà visibile, in diretta e in differita, sul WWE Network. Per abbonarvi alla piattaforma, a un prezzo accessibile, basta seguire questo link.