image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

La nuova clip di Sonic Prime, serie animata realizzata per Netflix

Durante la Geeked Week di Netflix è stata mostrata la nuova clip di Sonic Prime, serie animata sul riccio blu.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 11/06/2022 alle 00:16
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

La celebre mascotte SEGA ha vissuto una vera e propria rinascita in ambito mediatico negli ultimi anni e il suo successo non si fermerà con i film usciti al cinema. Durante la Geeked Week di Netflix è stata mostrata la nuova clip di Sonic Prime, serie animata in arrivo nei prossimi mesi sulla piattaforma.

La nuova clip di Sonic Prime

Pochi i dettagli attorno alla trama. Sappiamo soltanto che il mitico riccio blu si imbarcherà in un viaggio multiversale dove incontrerà vecchie e nuove conoscenze. Nel video in questione Sonic interagisce con Big the Cat e Froggy, personaggi ben noti ai fan del franchise.

Il progetto sarà gestito da Man of Action Entertainment, responsabili già di altre produzioni come Ben 10 e Big Hero 6. La serie sarà realizzata con una grafica in 3D che ricorda molto quella dei videogame e composta da 24 episodi.

https://twitter.com/NetflixGeeked/status/1535316114779119616?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1535316114779119616%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbr.com%2Fnetflix-sonic-prime-first-clip%2F

Il direttore del reparto animazione di Netflix, Dominique Bazay, si è espresso così, riguardo la serie e il franchise di Sonic:

"Sonic è un personaggio amato e occupa un posto speciale nel cuore di tutti, compreso il mio. Ho passato molte ore in sua compagnia da bambino ed è un privilegio poter portare questo personaggio che tutti conoscono e amano in una nuova avventura con Netflix, una piattaforma che può godere di una generazione di fan fedeli e fan nuovi di zecca in tutto il mondo.”

Dopo il grande successo dei primi due film in live action, Paramount Pictures e SEGA hanno infatti già confermato un terzo capitolo, in arrivo nel 2023, e una serie spinoff incentrata sul personaggio di Knuckles, che uscirà su Paramount+. Il primo film aveva incassato oltre 300 milioni di dollari al box-office, ricevendo apprezzamenti da critica e pubblico, fattore da non sottovalutare per un film tratto da un franchise videoludico.

Fonte dell'articolo: www.cbr.com

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese
5

Hardware

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.