La WWE ha licenziato Jeff Hardy, ecco tutti i dettagli

La WWE ha licenziato Jeff Hardy per via degli ennesimi problemi legati all'alcool. Quale sarà il suo futuro nel mondo del Wrestling?

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Brutte notizie per i fan del "Charismatic Enigma". La WWE ha licenziato Jeff Hardy, una delle top star di SmackDown, a seguito degli ennesimi problemi di alcolismo. La notizia è stata riportata dal noto portale americano Fighftul e nel mentre si attende un comunicato ufficiale da parte della Compagnia.

I segnali di una situazione borderline erano stati recapitati durante un live event della WWE in Texas dove Jeff ha lasciato il match in cui era convolto in condizioni apparentemente instabili. La Compagnia ha poi deciso di estrometterlo dalla card del live event in programma domenica a Corpus Christi.

Sempre stando a quanto riportato da Fightul, la WWE avrebbe offerto all'ex campione la possibilità di attraversare l'ennesimo percorso di riabilitazione, senza però ottenere successo.

https://twitter.com/SeanRossSapp/status/1468968491982090248?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1468968491982090248%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fwwe%2Fnews%2Fwwe-releases-jeff-hardy-2021-substance-abuse-rehab-alcohol%2F

La WWE ha licenziato Jeff Hardy

I problemi del malcapitato Jeff con l'alcolismo e l'abuso di sostanze sono purtroppo documentati. La WWE gli aveva già offerto un percorso di riabilitazione nel 2019 dopo essere stato arrestato e sembrava che i problemi fossero risolti.

Sulla delicata questione è intervenuto anche l'attuale WWE Champion Big E, che su Twitter ha postato un messaggio di supporto nei confronti di Jeff Hardy, specificando come nessuno, tra fan e addetti ai lavori, abbia mai avuto da dire qualcosa di negativo sul suo conto.

https://twitter.com/WWEBigE/status/1468978658991755269

Nel corso di una passata intervista ai microfoni di After the Bell, il podcast condotto da Corey Graves, Jeff aveva asserito le sue intenzioni di risolvere questa battaglia personale con i demoni interiori, essendo perfettamente al contento che questa potesse essere la sua ultima possibilità con la WWE.

https://www.youtube.com/watch?v=Ugmf0KUWZ6c
Leggi anche: Nuova ondata di licenziamenti in WWE

In attesa di un feedback da parte della Compagnia, non possiamo fare altro che augurare il meglio a Jeff, sperando che possa risolvere una volta per tutte questi incresciosi problemi.

Vi ricordiamo che potete seguire la programmazione settimanale della WWE, con il commento in italiano di Posa e Franchini, sulla piattaforma Discovery+. Per abbonarvi alla piattaforma, a un prezzo accessibile, potete seguire questo link.