Le terrificanti avventure di Sabrina: prosegue la serie su Netflix!

Netflix ha annunciato la data d'uscita della seconda parte de Le terrificanti avventure di Sabrina.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Le terrificanti avventure di Sabrina continueranno ufficialmente su Netflix a partire dal prossimo 5 aprile. Ad annunciarlo è la stessa piattaforma d'intrattenimento che, insieme al comunicato, ha distribuito le prime foto della seconda parte di questa serie televisiva.

Nel nuovo filone narrativo gli appassionati saranno in grado di esplorare il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere la sua vera natura, ma allo stesso tempo attenta a che non succeda nulla di male alle sue amicizie nel mondo dei mortali.

"Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo", recita il comunicato ufficiale.

Come nella prima parte, anche la sceneggiatura di questo proseguo della serie televisiva porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale e direttore creativo di Archie Comics.

Il cast, oltre alla presenza di Kiernan Shipka (Sabrina), include anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Insomma, non resta che aspettare i prossimi episodi per conoscere meglio Sabrina e tutti gli altri protagonisti de "Le terrificanti avventure di Sabrina".