image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

Lupin III VS Cat's Eye, il crossover a gennaio su Prime Video

Lupin III e le sorelle di Occhi di Gatto si affronteranno in un nuovo film anime, Lupin III VS Cat's Eye, che debutterà a gennaio 2023 su Prime Video.

Advertisement

Avatar di Elisa Erriu

a cura di Elisa Erriu

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 07/12/2022 alle 14:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Un nuovo anime crossover è previsto per gennaio su Prime Video: il ladro gentiluomo Lupin III sfiderà tre ragazze bellissime, tre sorelle furbissime nonché tre ladre abilissime, alias le sorelle Kisugi di Occhi di Gatto. Il nuovo anime crossover in CG si intitola Lupin III VS Cat's Eye ed è ambientato negli anni '80.

  • Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link

Lupin III VS Cat's Eye, in arrivo a gennaio il film crossover

Il nuovo progetto celebra sia il 50° anniversario dell'anime di Lupin III, sia il 40° anniversario del manga Occhi di Gatto di Tsukasa Hojo. In questo nuovo film anime, le sorelle del caffé Cat's Eye mirano di nuovo a rubare tre dipinti che un tempo appartenevano al padre, ma questa volta Lupin è alla ricerca dello stesso bottino, che riveleranno anche un mistero sepolto da tempo.

lupin-iii-vs-cat-s-eye-248031.jpg

Attraverso un nuovo video promozionale e una key visual, il trailer rivela il cast del nuovo film anime, gli artisti della colonna sonora e il debutto mondiale il 27 gennaio in esclusiva su Amazon Prime Video.

Guarda su

Come annunciato, Kanichi Kurita e Keiko Toda ritornano a interpretare i ruoli rispettivamente di Lupin III e Hitomi Kisugi in Lupin III VS Cat's Eye. I membri del cast includono Akio Ohtsuka nei panni di Jigen Daisuke, Daisuke Namikawa nei panni di Goemon Ishikawa, Miyuki Sawashiro nei panni di Fujiko Mine, Kōichi Yamadera nei panni dell'ispettore Zenigata, Rica Fukami nei panni di Rui Kisugi, Chika Sakamoto nei panni di Ai Kisugi, Yoshito Yasuhara nei panni di Toshio Utsumi e Mugihito nei panni di Sadatsugu Nagaishi. Tutti loro hanno già dato voce ai personaggi in precedenti lavori del franchise, ad eccezione di Rica Fukami e Mugihito, che stanno sostituendo Toshiko Fujita e Tamio Ohki nei rispettivi ruoli. Altri membri del cast includono Banjou Ginga, Hiroki Touchi e Takayuki Sugo.

Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, che hanno co-diretto l'anime Knights of Sidonia e la trilogia del film anime Godzilla, dirigeranno il nuovo anime per TMS Entertainment, con Keisuke Ide (Levius) come assistente alla regia e Shūji Kuzuhara (Pazudora) alla sceneggiatura. Il compositore della serie Lupin III Yuji Ohno e il compositore dell'anime Occhi di Gatto Kazuo Otani comporranno la colonna sonora del film anime.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.