Cinema e Serie TV

Masters of the Universe, la reazione di Kevin Smith

Kevin Smith, il regista famoso per film del calibro di Clerks e Mallrats, attualmente al lavoro su Malrats due, nonché scrittore di fumetti come Batman e Freccia Verde, non è di certo estraneo alla cultura pop, considerato anche il suo imminente lavoro sul restyling della serie He-Man per Netflix con Masters of the Universe: Revelation, creato dagli stessi produttori di Castelvania.

Masters Of The Universe: Revelation

Masters Of The Universe: Revelation vedrà un cast vocale composto da grandi nomi, tra cui Mark Hamill nel ruolo del cattivo principale, Skeletor, ed altri attori come Lena Headey, Diedrich Bader, Kevin Conroy, Liam Cunningham, Chris Wood e Tony Todd che con il loro talento porteranno invita gli abitanti di Eternia. I cahracter design dei personaggi di Master of the Universe: Revelation  non sono ancora stati resi pubblici ma, stando a quanto afferma Kevin Smith sul proprio account Twitter, sembra che la Powerhouse Animation abbia fatto un’eccellente lavoro per riportare in auge la serie di He-Man.

Le prime impressioni di Kevin Smith sull’animazione dei primi otto episodi di Masters Of The Universe: Revelation sono entusiate. Il regista ha affermato che il lavoro è fantastico già adesso, prima delle correzioni che verranno fatte dalla Powerhouse Animation, il che suggerisce che i disegni potranno ulteriormente migliorare rispetto a quanto ha visto Kevin Smith finora. Il regista si è anche complimentato con Mattel e Netflix per l’ottimo lavoro svolto nella creazione della serie.

Kevin Smith, che da molto tempo ormai si è guadagnato la propria reputazione di icona della cultura geek grazie ai suoi innumerevoli progetti, sarà lo showrunner di Masters Of The Universe: Revelation. Sebbene non sia stata ancora annunciata una data di pubblicazione, i fan della serie originale di He-Man, così come quelli della serie prodotta da Netflix, sono in fibrillazione ed aspettano con ansia il ritorno della lotta eterna tra l’eroico He-Man ed il cattivo Skeletor.

 

Potete acquistare la maglietta di He-Man Master of The Universe a questo link