image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Netflix pubblica il primo trailer di Tiger & Bunny 2

Il canale YouTube di Netflix Anime ha finalmente pubblicato il primo trailer di Tiger & Bunny 2!

Advertisement

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 14/03/2022 alle 11:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:19
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Come vi avevano annunciato, dopo ben 11 anni Netflix ha annunciato la nuova serie di Tiger & Bunny, in arrivo sul canale di streaming nel corso del 2022. La nuova serie si intitola semplicemente Tiger & Bunny 2 e ora, il canale YouTube di Netflix Anime ha finalmente pubblicato il primo trailer di Tiger & Bunny 2, nel quale possiamo ascoltare la canzone kaleido proud fiesta, il brano della band Unison Square Garden che verrà usato per la opening. Non solo perché il video introduce i nuovi eroi.

I nuovi eroi e il trailer di Tiger & Bunny 2

Tiger & Bunny 2 racconterà una nuova storia ambientata dopo gli eventi del film anime Tiger & Bunny The Movie -The Rising.

I nuovi membri del cast includono Nobunaga Shimazaki come He is Thomas/Thomas Taurus, Shōya Chiba nel ruolo di Mr. Black/Subaru Sengoku e Tomori Kusunoki nel ruolo del Magical Cat/Lara Tsaikoskaya.

L'artista ano farà il suo debutto con la sigla finale Aida che verrà usata per la prima parte dell'anime.

Atsuko Kase (Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory) dirigerà il nuovo anime presso Bandai Namco Pictures. Masafumi Nishida sta tornando per supervisionare e scrivere le sceneggiature della serie e Masakazu Katsura torna per disegnare i personaggi e le tute degli eroi.

Quando potremo vedere l’anime? Netflix inizierà lo streaming dei primi 13 episodi dell'anime (parte 1) tutti in una volta l'8 aprile in tutto il mondo. L'anime avrà 25 episodi totali.

Qui sotto potete guardare il trailer:

Guarda su

Vi ricordiamo che la serie anime originale composta da 25 episodi, inedita in Italia, è andata in onda nel 2011, seguita da due film: Tiger & Bunny: The Beginning del 2012 e Tiger & Bunny: The Rising. Dall’anime è stata tratta anche una serie manga in 9 volumi pubblicata in Italia da Planet Manga che potete recuperare su Amazon; la seconda serie manga, attualmente in corso, è invece inedita.

Il sito web Tonari no Young Jump di Shueisha ha inoltre annunciato che l'anime riceverà un adattamento manga che debutterà il 15 aprile intitolato Tiger & Bunny 2 The Comic. La scrittrice Erika Yoshida e l'artista Hiroshi Ueda sono nuovamente accreditate per il manga.

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
2

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
VPN gratis o VPN a pagamento: quali sono le differenze?
1

Hardware

VPN gratis o VPN a pagamento: quali sono le differenze?

#3
VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza
4

Hardware

VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza

#4
Come nascondere il proprio indirizzo IP
1

Hardware

Come nascondere il proprio indirizzo IP

#5
VPN: a cosa serve e quando è consigliato usarla

Hardware

VPN: a cosa serve e quando è consigliato usarla

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.