Cinema e Serie TV

No Time To Die: pubblicato il nuovo trailer del film di 007

Recentemente avevamo avuto modo di vedere una nuova immagine di Rami Malek nei panni del nuovo villain di 007: No Time To Die, oggi invece è stato reso disponibile il trailer finale della pellicola.

Dopo, quindi, aver avuto uno scorcio anche con la pubblicazione del nuovo poster ufficiale con tanto di conferma della data italiana, adesso possiamo finalmente osservare nuovi dettagli nel trailer in italiano che trovate qui sotto.

Nel filmato potete dare uno sguardo ad alcune scene d’azione girate a Matera, in Italia, con il protagonista Daniel Craig e ai ruoli dei nuovi ingressi nel cast del franchise tra cui Ana de Armas, Rami Malek e Lashana Lynch, rispettivamente la nuova Bond Girl Paloma, il mascherato e misterioso nuovo villain Safin e la nuova agente 007 Nomi, che ha preso il posto di James Bond dopo che questi aveva deciso di ritirarsi a vita privata anni dopo gli eventi narrati in Spectre.

Sempre nel filmato, infatti, si comprende come il ritiro in Giamaica venga interrotto dalla richiesta d’aiuto del vecchio amico della Cia Felix Leiter (Jeffrey Wright). La missione riguarda una misteriosa sparizione di uno scienziato che viene rapito.

No Time to Die

Sulla carta sembra essere una missione semplice, ma in realtà si dimostrerà più complessa del previsto e riporterà in campo ferite mai del tutte rimarginate nel cuore dell’agente segreto, soprattutto quelle legate all’amata Madeleine Swann (Lea Séydoux), che l’aveva tradito in passato.

Ricordiamo che No Time To Die arriverà nei cinema italiani il prossimo 12 novembre e sarà il 25esimo capitolo della fortunata saga di spionaggio. Sarà anche l’ultimo film con la presenza di Daniel Craig nei panni del protagonista dopo quasi quindici anni che hanno visto Casino Royal, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

Trattandosi di un capitolo conclusivo, nel cast ci saranno anche attori illustri come Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Christoph Waltz e Jeffrey Wright, che interpretano rispettivamente M, Madeleine Swann, Moneypenny, Q, Blofeld e Felix Leiter.

Su Amazon potete acquistare il The Making of the Film di No Time To Die. Ecco la pagina di acquisto Amazon!