image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

One Piece Stampede - Il Film arriva in versione home video dal 19 marzo

Da Koch Media arriva la versione home video della pellicola One Piece Stampede - Il Film, in ben tre edizioni disponibili a partire dal 19 marzo.

Advertisement

Avatar di Rossana Barbagallo

a cura di Rossana Barbagallo

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 05/03/2020 alle 18:15 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:59
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

One Piece Stampede – Il Film sta per arrivare in DVD e Blu-Ray: la versione home video targata Koch Media sarà disponibile dal 19 marzo in tre edizioni.

one-piece-stampede-80515.jpg

Un'avventura che dopo 20 anni continua ad emozionare i fan e ad attirarne sempre di nuovi, quella di Monkey D. Rufy e della sua ciurma, impegnati nella ricerca del leggendario One Piece, il tesoro del Re dei Pirati Gol D. Roger. Il successo del manga di Eiichirō Oda è stato tale da aver permesso a One Piece di entrare di diritto nel Guinness dei Primati: si tratta infatti della serie a fumetti disegnata da un solo autore ad aver il maggior numero di copie pubblicato, ovvero oltre 320 milioni. Inoltre, dal 1999 il manga con protagonista Cappello di Paglia è stato trasposto sotto forma di anime dalla Toei Animation e, nell'ottobre 2019, ne è stata tratta la pellicola One Piece Stampede – Il Film.

Il capitolo cinematografico della saga ha ottenuto un grande successo e, dal 19 marzo 2020, sarà disponibile anche in home video, pubblicato da Anime Factory, etichetta di proprietà Koch Media. Sarà possibile quindi godersi da casa One Piece Stampede – Il Film, in ben tre edizioni: Limited Edition in DVD e Blu-Ray, oltre che la SteelBook UltraLimited Edition, che invece sarà disponibile solo in Blu-Ray.

one-piece-stampede-80516.jpg

Tutte le edizioni targate Koch Media saranno dei veri e propri pezzi da collezione, in quanto conterranno 5 card da collezione e lo speciale di Renato Novara, Emanuela Pacotto e Maurizio Merluzzo in sala doppiaggio; tra i contenuti extra figurano il trailer cinematografico, l'Anime Factory Trailer, i crediti iniziali in versione italiana oltre che i crediti dei doppiatori.

  • One Piece: Stampede - Il Film (Blu-Ray) (Collectors Edition) è disponibile per l'acquisto online

One Piece Stampede – Il film è la pellicola cinematografica ad opera di Eiichirō Oda diretta da Takashi Otsuka, che vede protagonisti Monkey D. Rufy e la sua ciurma alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata. Invitate dall'Organizzatore di Feste, Buena Festa, le flotte provenienti da ogni angolo del globo si sono radunate in questo luogo pieno di padiglioni glamour, e tutti i pirati sono mossi dalla grande caccia al tesoro in cui il primo premio è legato al One Piece di Gol D. Roger. Tuttavia, nessuna sa che Buena Festa ha in serbo delle trappole per i pirati e, durante la caccia, il famigerato Douglas Bullet farà la comparsa in scena per appropriarsi del titolo di Re dei Pirati con la sua nave, la Stampede.

L'appuntamento con la caccia al tesoro più folle di sempre, in versione home video, è per il 19 marzo 2020.

La collezione Blu-Ray dei film di One Piece, con ben 13 film e 4 special TV. Potrete collezionarla cliccando qui.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.