Cinema e Serie TV

Pokémon Journeys sarà ambientato a Galar

La serie Pokémon Journeys, la serie TV ispirata ai nuovi giochi, porterà i fan a intraprendere un profondo viaggio nella regione di Galar, dove sono ambientati i giochi Pokémon Spada e Pokemon scudo. Finalmente è stata pubblicata la sinossi di questo nuovo arco narrativo. A differenza di quanto avvenuto finora nella serie dell’anime Pokemon, che finora si era concentrata su regioni più antiche e personaggi della serie originale, la nuova stagione di Pokémon Journeys narrerà le storie al centro dei nuovi giochi, vedendo come protagonisti, Ash Ketchum e il nuovo allenatore Goh, i quali dovranno unire le forze per svelare un grande mistero che avvolge la regione di Galar.

Pokemon Journeys

La sinossi della nuova serie Pokémon Journeys lascia a intendere che, in questo nuovo arco narrativo, ci saranno diverse apparizioni di personaggi visti in Pokémon Spada e Pokemon Scudo.

I Pokémon giganti sono infuriati!? Ash e Goh partono alla scoperta dello strano fenomeno che sta avvenendo nella regione di Galar.

La sinossi, come pubblicata da Famitsu e tradotta, in inglese dall’account Twitter Dogasu’s Backpack, continua annunciando che, una volta trovatisi a faccia a faccia con i giganteschi Pokémon infuriati, i due eroi scopriranno come questa furia sia causata da un’organizzazione malvagia che trama per ricreare la “Notte Nera”, una grande catastrofe che, in passato, si era abbattuta sulla regione di Galar.

La conclusione della sinossi lascia sperare in una potenziale apparizione dei Pokémon leggendari della regione di Galar, Zacian e Zamazenta, che potrebbero risvegliarsi dal proprio sonno per salvare la regione dal caos. Attualmente non è chiaro se i due Pokémon  leggendari faranno effettivamente capolino nella serie, ma la locandina stessa lascia ben sperare, così come lascia a intendere che i fan potranno vedere uno scontro tra i due allenatori, Ash e Goh, contro il temibile Pokémon Eternatus.

https://twitter.com/PLDHnet/status/1307597773198495744

Nella giornata di ieri è stato anche pubblicato il nuovo poster della serie, anche se ancora non è stata rivelata una data di lancio per Pokémon  Journeys.

Potete acquistare Pokémon Spada per Nintendo Switch a questo link