image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Il reboot animato delle Tartarughe Ninja darà il via a un nuovo franchise

Il nuovo film sulle mitiche tartarughe, prodotto da Seth Rogen, sarà il via a un nuovo franchise ricco di progetti.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 10/06/2022 alle 14:41
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Le mitiche creature esperte di arti marziali stanno per tornare alla ribalta. Accantonati per il momento i progetti in live action, il reboot animato delle Tartarughe Ninja darà il via a un nuovo franchise, rendendo felici gli appassionati.

Tartarughe Ninja, il reboot animato darà il via a un nuovo franchise

A spiegarlo è stato Brian Robbins, nuovo presidente di Nickelodeon, in un'intervista ai microfoni di Variety. A sua detta la scelta di coinvolgere nel progetto Seth Rogen e Evan Goldberg è stata decisiva perchè riusciranno a catturare lo spirito delle tartarughe originali, creando un prodotto appetibile per bambini, adulti, Gen-Z e Millennial.

Confidando nel successo del film, dunque, il reboot animato sarà l'inizio di un vero e proprio franchise che vedrà l'arrivo di numerosi progetti animati. Non è da escludere, a detta di Robbins, un ritorno anche alla formula ibrida in live action come fatto in passato.

L'espansione dell'universo legato alle Tartarughe Ninja era già stata annunciata a febbraio da ViacomCBS. Arriveranno nel 2023 nuovi film animati, in esclusiva su Paramount+, che si concentreranno su alcuni dei più celebri villain del franchise, ma al momento i dettagli rimangono ignoti.

Il film prodotto da Seth Rogen sarà diretto da Jeff Rowe, scrittore e regista della produzione animata Netflix I Mitchell contro le macchine. L'uscita nelle sale è fissata all'11 agosto 2023. La distribuzione a livello globale sarà curata da Paramount.

Dopo un inizio a fumetti nel 1984, le mitiche tartarughe sono state protagoniste di numerose serie animate, un franchise live action negli anni ’90 e due film prodotti da Michael Bay che hanno visto nel cast Megan Fox, Will Arnett e Stephen Amell. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, uscito nel 2016 e che ha incassato oltre 245 milioni di dollari al box-office mondiale.

Nel corso degli anni sono diventate parte integrante della Pop Culture globale, rendendosi protagoniste anche di stravaganti crossover, su tutti quello con Batman.

Fonte dell'articolo: screenrant.com

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese
5

Hardware

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.