image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Rimandata al 2023 la seconda stagione di In/Spectre

Rimandata a causa di "varie circostanze" la seconda stagione di In/Spectre.

Advertisement

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 02/05/2022 alle 16:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:11
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Crunchyroll aveva annunciato che la seconda stagione di In/Spectre (Kyokō Suiri o Invented Interface), adattamento della storia originale di Kyo Shirodaira e Chasiba Katase, avrebbe fatto il suo debutto sulla piattaforma nel corso del 2022. Ora, il sito ufficiale dell'anime ha rivelato la seconda stagione, invece che a ottobre 2022, uscirà a gennaio del 2023 a causa di "varie circostanze". Non è stato specificato il motivo di questo ritardo.

 A proposito della seconda stagione di In/Spectre

 Keiji Gotoh (Kiddy Grade, Endride, Sengoku Collection) torna a dirigere la seconda stagione dell’anime alla Brains Base e Noboru Takagi (Durarara!!, Golden Kamuy, Kuroko’s Basketball) è di nuovo responsabile degli script della serie. Kentarou Matsumoto (D-Frag!, direttore dell’animazione della stagione 1 di In/Spectre) è il character designer e il direttore dell’animazione. NAS sta producendo il progetto.

in-spectre-227805.jpg

Per quanto riguarda il cast abbiamo due novi membri: Makoto Furukawa si unisce al cast come Masayuki Muroi mentre Aoi Yuki sarà Yuki-Onna.

Kyo Shirodaira aveva commentato così l’annuncio della seconda di In/Spectre:

"Non mi aspettavo una seconda stagione dell’anime, dunque sono onestamente scioccato. Stavo pensando, in realtà, che fosse ora di rivedere la signorina Iwanaga nella cascate Reichenbach, ma a quanto pare non dovrò fare altro che farmene presto una scorpacciata. Comunque, anche se è caduta in quelle cascate, probabilmente utilizzerà un kappa o altro per sopravvivere, per poi tornare felice e contenta. Continuerò a guardare la nostra saltellante e chiacchierona signorina Iwanaga nella serie animata."

Akari Kito, voce di Kotoko, aveva aggiunto:

"L’anime In/Spectre sta per continuare con la seconda stagione!! Ero così emozionato quando ho sentito la notizia che sono stato felice tutto il giorno. Sono emozionato dal fatto che vedrò di nuovo Kotoko, Kuro-senpai e gli yokai dell’anime! Inizierò ad allenarmi e a potenziare tutti i muscoli intorno alla mia bocca sin d’ora per prepararmi di nuovo al ruolo, dunque spero che tutti aspettino con trepidazione la nuova stagione!"

A proposito dell’anime

La prima stagione dell'anime è stata una coproduzione di Crunchyroll e parte della lista di Crunchyroll Originals. La serie è stata presentata in anteprima in Giappone nel gennaio 2020, per un totale di 12 episodi disponibile su Crunchyroll Italia che descrive così la trama:

La diciassettenne Kotoko si trova in una situazione particolare. Quando era piccola è stata rapita dagli spiriti chiamati yōkai ed è tornata senza una gamba e un occhio. Ha da allora la capacità di comunicare con gli esseri dell’oltretomba, sia positivi che pericolosi. Kotoko è sola in questo mondo finché Kurō, il ragazzo per cui ha una cotta e che guarda da lontano, incontra uno yōkai! Come se essere toccato dal sovrannaturale non fosse abbastanza, anche la vita del ragazzo è un disastro.
  • Recuperate il manga di Demon Slayer disponile su Amazon!

Fonte dell'articolo: www.animenewsnetwork.com

Le notizie più lette

#1
Google Foto potrebbe cancellare i vostri file senza avvisare
7

Smartphone

Google Foto potrebbe cancellare i vostri file senza avvisare

#2
Il Galaxy S26 bianco si mostra in anteprima

Smartphone

Il Galaxy S26 bianco si mostra in anteprima

#3
Il punto debole di Gemini è solo uno, la messaggistica

Smartphone

Il punto debole di Gemini è solo uno, la messaggistica

#4
Galaxy S26: ricarica wireless più veloce ma con limiti
2

Smartphone

Galaxy S26: ricarica wireless più veloce ma con limiti

#5
Telegram fa infuriare l'utenza Android introducendo il Liquid Glass
7

Smartphone

Telegram fa infuriare l'utenza Android introducendo il Liquid Glass

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.