Cinema e Serie TV

Rivelato il cast del nuovo film di 007: Bond 25

Dopo una lunga attesa, il prossimo film dedicato all’agente segreto più famoso di sempre, soprannominato in codice Bond 25, torna a far parlare di se rivelando il cast di attori che affiancheranno il ritorno nelle vesti di James Bond di Daniel Craig.

Oltre al protagonista, torneranno dal precedente film Léa Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Rory Kinnear (Bill Tanner) e Ralph Fiennes (M). Le new entry invece spiccano col nome di Rami Malek, attore e vincitore di Oscar con Bohemian Rhapsody, che in questo film interpreterà il cattivo, e due fantastiche ragazze: Lashana Lynch (Maria Rambeau di Captain Marvel) e Ana de Armas (Blade Runner 2049).

Il nuovo film di James Bond uscirà al cinema l’anno prossimo, aprile 2020. Il regista sarà Cary Fukunaga (Beasts of No Nation, Prima Stagione di True Detective), e le scene verranno girate in varie location sparse fra Londra, Matera la Giamaica e la Norvegia.

Bond 25 racconterà di un James Bond che ormai si è ritirato lasciando il servizio ed andando a vivere in Giamaica. Proprio li il suo amico Felix Leiter (interpretato da Jeffrey Wright) chiederà aiuto a Bond per recuperare uno scienziato rapito. Questa missione lo porterà quindi a confrontarsi con dei pericoli che il mondo non ha mai visto.

Dopo l’uscita di Spectre su internet si parlava di un eventuale abbandono di Craig del ruolo del noto agente segreto dato anche il suo rifiuto di un contratto per due film propostogli da MGM per la cifra di 100 milioni di dollari. A questa offerta aveva poi fatto seguito un rilancio a 150 milioni, rifiutato di nuovo dall’attore. Solo ad agosto 2017 Craig ha confermato il suo ritorno per un solo film.

Interessati a 007? Ecco a voi la collezione completa dei film su James Bond.