Ruka dolcissima nel nuovo trailer di Rent-a-Girlfriend 2

Il nuovo trailer della seconda stagione di Rent-a-Girlfriend è dedicato a Ruka.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Il sito ufficiale
dell’anime Rent-a-Girlfriend, adattamento dell’omonimo manga di Reiji Miyajima edito in Italia da J-POP, continua a pubblicare trailer personalizzati in vista della seconda stagione. Questa volta a fare da protagonista è la dolcissima Ruka
. Pubblicata anche una locandina a tema e il nuovo character design della ragazza. Vi ricordiamo che la prima stagione è disponibile su Crunchyroll.

Ruka dolcissima nel nuovo trailer di Rent-a-Girlfriend 2

La seconda stagione di Rent-a-Girlfriend vedrà il ritorno del cast e dello staff della prima e sarà diretta da Kazuomi Koga per la TMS Entertainment. Sarà di nuovo diretta da Kazuomi Koga (Rainy CocoaWelcome to Rainy Color) alla TMS Entertainment (in collaborazione con Studio Comet). Mitsutaka Hirota (Anime-GatarisNanbakaThe Prince of Tennis II) torna a supervisionare gli script della serie. Kanna Hirayama disegna i personaggi e HYADAIN compone la musica. Lo staff che ritorna include anche il direttore del suono Hajime Takakuwa, il direttore artistico Minoru Akiba, la color key artist Fumiko Ishiguro, il direttore della fotografia Shintaro Sakai e l’editor Yumiko Nakaba.

I membri del cast sono Sora Amamiya (Chizuru Mizuhara), Aoi Yuki (Mami Nanami), Nao Toyama (Ruka Sarashina), Rie Takahashi (Sumi Sakurasawa), Shun Horie (Kazuya Kinoshita), Yukari Nozawa (Nagomi Kinoshita), Masayuki Akasaka (Yoshiaki Kibe) e Gakuto Kajiwara (Shun Kuribayashi).

Ecco la nuova key visual e il character design di Ruka:

Nel trailer, che potete guardare qui sotto, la vediamo interagire con un'ex di Kazuya:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=44&v=QJ5__XbxUs8&feature=emb_logo

Rent-a-Girlfriend: il manga

Rent-a-Girlfriend (Kanojo, okarishimasu) è un manga di Reiji Miyajima serializzato dal 12 luglio 2017 sulle pagine della rivista settimanale Weekly Shonen Magazine edita da Kodansha e tutt’ora in corso.

In Italia i diritti sono stati acquistati dalla casa editrice J-POP che ne ha iniziato la pubblicazione a partire dal 24 febbraio 2021 e potete acquistare il primo volume su Amazon!

Kinoshita Kazuya è un perdente di venti anni che studia all’università. Una sola volta ha provato a baciare la sua ragazza, ma è stato poi lasciato un mese dopo. “Ugh… dannazione. Non voglio che capiti più”. In modo perfido, Kazuya usa un metodo infallibile per avere un appuntamento con una ragazza. Quando arriva nel luogo dell’incontro sente: “Sei Kazuya-kun, giusto?”. Una bellissima ragazza si stava spazzolando i suoi lunghi e neri capelli portandoli dietro le orecchie, sorridendo verso di lui. Si chiamava Mizuhara Chizuru. Qualcosa di reale era nato dopo solo un noleggio! Una sconsiderata commedia romantica, piena d’amore ed emozioni, sta per iniziare!