image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

SDCC 2019: Marvel Studios annuncia Fase 4 del MCU

Nel corso del SDCC 2019, Marvel Studios ha annunciato la Fase 4 del MCU, dunque sono stati svelati i titoli dei nuovi film e telefilm.

Advertisement

Avatar di Emanuela Acri

a cura di Emanuela Acri

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 21/07/2019 alle 10:49 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:14
Avatar di Emanuela Acri

a cura di Emanuela Acri

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 21/07/2019 alle 10:49 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:14
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Nel corso del San Diego Comic Con 2019, Marvel Studios ha annunciato la Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel, dunque sono stati svelati i debutti dei nuovi film e telefilm. Tutti gli show televisivi che sono stati ufficializzati da Marvel potranno essere seguiti sulla piattaforma streaming Disney+. A rendere noto in nuovo programma è stato Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. A partire dal 1° maggio 2020 assisteremo al debutto nelle sale cinematografiche di Black Widow. Il film dedicato alla Vedova Nera è diretto da Cate Shortland e tra il cast vedremo Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Nella nuova pellicola cinematografica Taskmaster sarà il villain.

In oltre, è stato annunciato l'arrivo di The Eternals, film diretto da Chloe Zhao. Nel cast di questa pellicola vedremo Richard Madden che interpreterà Icarus, Kumail Nanjiani che vestirà i panni di Kingo, Lauren Ridloff interpreterà invece Ikari, Bryan Tyre Henry sarà Phastos, Lia McHugh vestirà invece i panni di Sprite, Don Lee interprterà Gilamesh. Salma Hayek sarà Ajak, e Angelia Jolie vestirà i panni di Thena. Il nuovo film debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 novembre 2020.

Per quanto riguarda invece le serie TV The Falcon and the Winter Soldier farà il suo debutto nell'autunno 2020 e nel cast vedremo Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Bruhl che vestirà i panni di Zemo. Per assistere all'arrivo di Shang-Chi: And the Legend of the Ten Rings bisognerà attendere un po più di tempo. Infatti la pellicola uscirà sale cinematografiche USA il 12 febbraio 2021. Il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton e nel cast vedremo Simu Liu nei panni del protagonista e ci saranno anche Awkwafina e Tony Leung.

foto-generiche-43662.jpg

Altra sere TV che debutterà su Disney+ è WandaVision. Il cast sarà formato da Elizabeth Olsen, Paul Bettany e Teyonah Paris. Per vedere il primo episodio della serie televisiva bisognerà attendere la primavera del 2021, periodo in cui arriverà anche Loki. La storia narrerà le vicende successive all'allontanamento di Tesseract nel corso di alcuni eventi mostrati in Avengers: Endgame. Una delle pellicole più attese è Doctor Strange in The Multiverse of Madness, con protagonista Benedict Cumberbatch. Il film diretto da Scott Derrickson, debutterà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021.

Annunciata anche l'uscita di Thor Love and Thunder, nuovo cinecomic diretto da Taika Waititi, il quale debutterà il 5 novembre 2021. Nel cast vedremo Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman. Nuova serie televisiva in uscita nell'estate 2021 su Disney+ sarà What If? In questo caso saranno tantissimi gli attori che torneranno a doppiare i loro personaggi nello show animato. Nell'autunno del 2021 vedremo invece la serie Hawkeye che avrà come protagonista Jeremy Renner.

La lista dei film e delle serie TV annunciate da Marvel Studios è veramente molto lunga, infatti vedremo il debutto anche dei Fantastici Quattro, un capitolo dedicato agli X-Men, Captain Marvel 2, Black Panther 2, Guardiani della Galassia Vol. 3 e Blade. 

Cosa ne pensate dei nuovi film e serie TV dell'Universo Cinematografico Marvel che debutteranno tra non molto?

Se siete appassionati dell'Universo Cinematografico Marvel, a questo link potrete trovare moltissimi prodotti dedicati ai vostri supereroi preferiti! Approfittatene subito.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO
Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia • 4 mesi fa
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani • 9 mesi fa
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Di Valentina Valzania • 11 mesi fa
I 10 migliori libri da regalare a Natale
NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini • 11 mesi fa
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani • 1 anno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.